Certo che te lo permetto
il prossimo raduno sarà tra un anno, magari non a febbraio, avremo tempo di decidere.
ok...allora io inizio il conto all rovescia...-364 giorni al prossimo raduno...
...sei un amico Bose...
Certo che te lo permetto
il prossimo raduno sarà tra un anno, magari non a febbraio, avremo tempo di decidere.
grazie Roberto...ma sono le amicizie come le Tue che rendono grandi chi ha la Fortuna di Averle!!Sai cosa penso di te
Non si fanno 1600 km in auto per farne 50 in bici, si fanno solo se vai perchè sai che ci sono delle grandi persone.
inps a parte e anche altezza a parte, tu sei un grande
Colgo l'occasione per parlare di un grande uomo e di un grande ciclista, Roberto detto Bose:
Di lui mi rimarrà per sempre in mente, il giorno del suo arrivo a Terracina, quando ha abbracciato i miei figli, con una dolcezza infinita, quando l'ho visto ridere per il fioraio extracomunitario, quando l'ho visto scattare con un potente e veloce pedalata sulla salita della Panormica, quando abbiamo fatto la discesa della panoramica, con la tristezza perchè pensavamo all'arrivederci, quando l'ho visto seduto al tavolo, sorridente e felice, quando ci siamo salutati......e allora posso dire, che Roberto è un ragazzone eccezionale, che può dare tanto, a chi gli saprà donare amicizia a noi del salotto e autentici e sicuri sentimenti per chi saprà sceglierlo come compagno di vita.
Buona fortuna amico mio, la vita ti aspetta, vivila alla grande come quando pedali, la volata la vincerai sicuramente.
Con stima e amicizia
Lupo solitario.
Ahh !!! se avessi messo i due pedali il mezzo cuore l'ho trovato io e lo terrò in una teca come una reliquia.Ciao Claudio,scusa so che hai fatto tanto in qst gioni x noi...ma io devo aver lasciato a Terracina un pezzo del mio Cuore...nn sò se nell'albergo o sulla Panoramica...cmq se ti capita di trovarlo sei pregato di rimandarmelo...il recapito lo sai....
ps Cmq Ti svernicio anche con 1/2 cuore......!:-)
Ciao Claudio,scusa so che hai fatto tanto in qst giorni x noi...ma io devo aver lasciato a Terracina un pezzo del mio Cuore...nn sò se nell'albergo o sulla Panoramica...cmq se ti capita di trovarlo sei pregato di rimandarmelo...il recapito lo sai....
ps Cmq Ti svernicio anche con 1/2 cuore......!:-)
Caro Lupetto, te e Gianluca rimettetevi presto cosi mi insegnate a sverniciare qualcunoRiporto una frase presa da un libro importante " Le affinità elettive" di Goethe:
...non occorrevano sguardi, parole, gesti, movimenti; solo essere insieme....La vita era per loro un enigma, del quale trovavano solo insieme la soluzione."
Ecco in questa frase c'è tutto quello che ci sta accadendo......
bè...caro Mio se vuoi uno che Ti insegni a sverniciare li da voi..chiedi aiuto a NANOMAN...altrimenti vieni quaCaro Lupetto, te e Gianluca rimettetevi presto cosi mi insegnate a sverniciare qualcuno
I maestri servono anche a questo, o no!!!
bè...caro Mio se vuoi uno che Ti insegni a sverniciare li da voi..chiedi aiuto a NANOMAN...altrimenti vieni qua
Ma sai che non capisco:rosik:ti è piaciuta la mia volata a 50 km/h sullo strappo all'entrata di Terracina.......se ci vai ora ci trovi ancora i segni dei tubolari nel punto in cui ti sono scattato davanti....e mentre lo facevo ti cantavo la canzone di Modugno: "ciao ciao bambina un bacio ancora e poi per sempre ti lascerò..."
bè...caro Mio se vuoi uno che Ti insegni a sverniciare li da voi..chiedi aiuto a NANOMAN...altrimenti vieni qua
Ancora co ste sverniciate...:rosik:ti è piaciuta la mia volata a 50 km/h sullo strappo all'entrata di Terracina.......se ci vai ora ci trovi ancora i segni dei tubolari nel punto in cui ti sono scattato davanti....e mentre lo facevo ti cantavo la canzone di Modugno: "ciao ciao bambina un bacio ancora e poi per sempre ti lascerò..."