2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ma sai che non capisco ;nonzo%
Evidentemente essendo davanti mi sono perso la scena bella cumpa

Hai delle prove fotografiche di quello che dici? :tie:
Rivedendo bene il Fotofinish..vedo un bel podio tutto inps...1 Ultimo 2 Cavallo Pazzo 3 cianbike
poi se ci mettiamo l'arrivo sulla panoramica...fate voi...ma le foto parlano chiaro!!

R

*Rosanna*

Guest
Ragazzi, oggi ho un vuoto incolmabile......credetemi porto dentro di me da Domenica un pezzo di tutti voi......:cry

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Roma Rai,
volto noto della televisione italiana è stato avvistato a Terracina dietro ad una telecamera, mentre indaffarata seguiva una gara ciclista tra pensionati e paracarri.
Il presidente della rai ha chiamato a rapporto la nota conduttrice per chiedere spiegazioni, la quale si è giustificata dicendo che nessuna trasmissione del palinsesto della tv Italiana l'avrebbe mai fatta ridere così.

Il presidente allora la nominata direttore del Tg1

Complimenti al nuovo direttore.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Roma Rai,
volto noto della televisione italiana è stato avvistato a Terracina dietro ad una telecamera, mentre indaffarata seguiva una gara ciclista tra pensionati e paracarri.
Il presidente della rai ha chiamato a rapporto la nota conduttrice per chiedere spiegazioni, la quale si è giustificata dicendo che nessuna trasmissione del palinsesto della tv Italiana l'avrebbe mai fatta ridere così.

Il presidente allora la nominata direttore del Tg1

Complimenti al nuovo direttore.
:ola:
:hail::hail:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Rivedendo bene il Fotofinish..vedo un bel podio tutto inps...1 Ultimo 2 Cavallo Pazzo 3 cianbike
poi se ci mettiamo l'arrivo sulla panoramica...fate voi...ma le foto parlano chiaro!!

menti sapendo di mentire.....sulla panoramica ti ho bruciato con uno scatto sulla piazzetta, dove era posto l'arrivo, quello dover ci siamo fermati a bere lo spumante.....la volata era posta a fianco del cartello di benvenuto a Terracina, sullo strappo.....e anche lì l'ho vinta io, lanciato da te a 50 km/h, su uno strappo al 6/7 %, roba da non poco conto.....ma pur essendo stato concordato con fabio l'arrivo, c'è stato un non comunicato cambio di programma a causa della morte di ballerini e fabio ha deciso di spostarsi più giù per non dare troppo enfasi al raduno.......come vedi fratellone hai perso e capisco pure che ti roda essere stato battuto da un ciclista avvocato, ma questa è la dura legge della ruotao-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ma sai che non capisco ;nonzo%
Evidentemente essendo davanti mi sono perso la scena bella cumpa

Hai delle prove fotografiche di quello che dici? :tie:

farò causa al mio amico Fabio........non ha fatto la foto più importante sull'arrivo concordato con lui...sapendo di potere vincere lo sprint perchè ero e sono il più forte dopo Bose e Gianluca.
Egli sarà costretto a rifare il servizio fotografico al prossimo raduno:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
menti sapendo di mentire.....sulla panoramica ti ho bruciato con uno scatto sulla piazzetta, dove era posto l'arrivo, quello dover ci siamo fermati a bere lo spumante.....la volata era posta a fianco del cartello di benvenuto a Terracina, sullo strappo.....e anche lì l'ho vinta io, lanciato da te a 50 km/h, su uno strappo al 6/7 %, roba da non poco conto.....ma pur essendo stato concordato con fabio l'arrivo, c'è stato un non comunicato cambio di programma a causa della morte di ballerini e fabio ha deciso di spostarsi più giù per non dare troppo enfasi al raduno.......come vedi fratellone hai perso e capisco pure che ti roda essere stato battuto da un ciclista avvocato, ma questa è la dura legge della ruotao-o
Johnny-Depp_0.jpg Guardami attentamente...giuri di dire tutta la verità...nient'altro che la verità???????????

Classifica generale Winter Cup 2024