Ho notato che riprendere la bagarre verbale mi toglie la tristezza della separazioneAncora co ste sverniciate...
vi ricordo che ci son stati 2 vincitori:
1- il grande Gino e 2- la nostra amicizia!!!!
Allora svernicia pure e ma che sia vernice che si possa lavare!!!Ho notato che riprendere la bagarre verbale mi toglie la tristezza della separazione
Rivedendo bene il Fotofinish..vedo un bel podio tutto inps...1 Ultimo 2 Cavallo Pazzo 3 cianbikeMa sai che non capisco
Evidentemente essendo davanti mi sono perso la scena
Hai delle prove fotografiche di quello che dici? :tie:
Ragazzi, oggi ho un vuoto incolmabile......credetemi porto dentro di me da Domenica un pezzo di tutti voi......
Ragazzi, oggi ho un vuoto incolmabile......credetemi porto dentro di me da Domenica un pezzo di tutti voi......
Roma Rai,
volto noto della televisione italiana è stato avvistato a Terracina dietro ad una telecamera, mentre indaffarata seguiva una gara ciclista tra pensionati e paracarri.
Il presidente della rai ha chiamato a rapporto la nota conduttrice per chiedere spiegazioni, la quale si è giustificata dicendo che nessuna trasmissione del palinsesto della tv Italiana l'avrebbe mai fatta ridere così.
Il presidente allora la nominata direttore del Tg1
Complimenti al nuovo direttore.
Rivedendo bene il Fotofinish..vedo un bel podio tutto inps...1 Ultimo 2 Cavallo Pazzo 3 cianbike
poi se ci mettiamo l'arrivo sulla panoramica...fate voi...ma le foto parlano chiaro!!
Ma sai che non capisco
Per la cronaca la mia velocità massima l'ho fatta per stare dietro a Roberto che scattava appena usciti da Sperlonga: 62.5 Km/h segna il mio Garmin 705 ...
come direbbe Joeterna sti' ç@§§i
Ma sai che non capisco
Ciao Rosy:eek:
Tranquilla un anno passa in fretta
Domenica ho visto una cosa anomala, molto strana, anzichè davanti stavi dietro alla telecamera
Ecco dov'è finito quello che mi manca
Ciao Capo, la prossima volta ti voglio in bici, tanto li stacchi tutti
Guardami attentamente...giuri di dire tutta la verità...nient'altro che la verità???????????menti sapendo di mentire.....sulla panoramica ti ho bruciato con uno scatto sulla piazzetta, dove era posto l'arrivo, quello dover ci siamo fermati a bere lo spumante.....la volata era posta a fianco del cartello di benvenuto a Terracina, sullo strappo.....e anche lì l'ho vinta io, lanciato da te a 50 km/h, su uno strappo al 6/7 %, roba da non poco conto.....ma pur essendo stato concordato con fabio l'arrivo, c'è stato un non comunicato cambio di programma a causa della morte di ballerini e fabio ha deciso di spostarsi più giù per non dare troppo enfasi al raduno.......come vedi fratellone hai perso e capisco pure che ti roda essere stato battuto da un ciclista avvocato, ma questa è la dura legge della ruota
Ettepareva!!!! ecco dove è finito!!!!!!???:rosik::eek:Ragazzi, oggi ho un vuoto incolmabile......credetemi porto dentro di me da Domenica un pezzo di tutti voi......