2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
diglelo a quelli dell'inps

glielo dirò
io purtroppo non ho quardato il contachilometri perchè ho seguito voi ed i vostri battiti...ho voluto fare così per entrare in simbiosi con le vostre cadenze e bpm...anche se per poco è stato troppo bello stare lì in mezzo a voi facendo quello che facevate voi...ma a che velocità salivamo?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Ho un posto alla 9 Colli per rinuncia di un amico io lo offro volentieri a Claudio, che ne dici Mariolì si che ci sono nove panoramichee la volata inizia 20 km prima dell'arrivo e non in pianura.
parliamone tra una paio di anni..se il signorino capirà che la bici va con le gambe e nn con la lingua!!!

intanto vi faccio rivedere qualche bella immagine....notate come i miei gregari arca e gianluca stavano dietro di me invece di stare avanti.....e notate sopratutto come il mio unico gregario sia stato Aimone che mi ha passato la borraccia
intanto gli fai vedere che vi tocca solo l'acqua...lo spumante in quel momento era già Stappato!!

Che spettacolo, ma io dov'ero?
che fai...il Finto tonto:rosik: eravamo con il calicini di gino colmi di prosecco a brindare in cima!!:asd2:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
intanto vi faccio rivedere qualche bella immagine....notate come i miei gregari arca e gianluca stavano dietro di me invece di stare avanti.....e notate sopratutto come il mio unico gregario sia stato Aimone che mi ha passato la borraccia
Non ti potevamo mica togliere la scena
Reporter e cineoperatori erano li ad aspettarti
Comunque potevate dirmelo che la volata si faceva prima di entrare a Terracina io pensavo che si facesse sul Monte S.Angelo:angrymod:
Fortunatamente ho rallentato prima.....altrimenti festa rovinata

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

abbiamo brindato tutti insieme......ho aspettato anche te .....che stavi dietro la mia bora posteriore...dì la verità...non te l'aspettavi che ti riprendevo a 100 metri dall'arrivo sulla panoramica...grazie alla volata che mi ha tirato gianluca:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
....cambio discorso quando ho fatto vedere il Video a Betty e Giulia...oltre ai complimenti x Rosanna e Roberto...Betty mi ha detto...povera CECILIA, ma Claudio continua a mettergli le rute sul DIVANO???

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
la puoi dire una sola volta la VERITA'????...chi ha stappato lo Spumante!!!???
e di solito che stappa lo Spumante?? prosecco in qst caso?? bè se ti ricordi il Nome è stato colui che è arrivato x primo in CIMA..................!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Classifica generale Winter Cup 2024