Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
tanti saluti anche da parte mia con affetto
tanti saluti anche da parte mia con affetto
1° 4 ciclisti x 4 ore non è il massimo , il 4° quando entra è freddoOvviamente se ne potrà discutere, forse è meglio turni da quattro ciclisti che girano per 4 h; 22-02 ; 02-06 ; 06-10 ; 10-14 ; 14- 18 ; 18-22 i cambi ogni tre o quattro o cinque giri,
Ricominciamo? :rosik:dopo questa settimana di ricordi...bisogna cominciare a preparare mentalmente la prossima sfida all'INPS...
partiamo dal presupposto che hanno un anno di più..poveri vecchietti:asd:
Ehhhh....... averceli i capellisarà un massacro in quelle condizioni.....ma solo a vederli sulle loro bici mi fanno così tenerezza:eek:....non ce la faccio più a sverniciarli perchè non posso togliere una speranza a chi ha i capelli bianchi:eek:....un giorno forse potrebbe accadere anche a me....se non lascio prima questo mondo
Non iniziamo eh, lo dico subito: io la femmina non la faccio...eh! :rosik: :culo: :asd:sai quale è il fatto......che dopo una full immersion di autentica amicizia, ritonare alla normalità sta un pò stretto e quindi ti chiedi ma perchè non posso vederli quando lo vorrei ?
E' come una cosa di alto valore o una femmina di livello superiore, scusa il paragone, che una volta provate non torni più indietro.
Non iniziamo eh, lo dico subito: io la femmina non la faccio...eh! :rosik: :culo: :asd:
Taglie forti?Vedi l'allegato 26805Buondì FRA:eek:
@Ferdy:eek: se ricordi ho fatto Peter Pan e tu cap Uncino
poi Jack Sparrow e tu il più fedele dei suoi pirati....chissà chi sarai in Robin Hood...o Zorro..ma da come penso io da donna no x DIO:rosik:..inizia a trovare i costumi ...magari taglie forti:asd::asd::asd::eek:
Taglie forti?
Possiamo fare il Libro della Giungla: tu Mowgli ed io Baloo:asd: :asd: :asd:
:rosik: :rosik: :rosik:perchè nn ti piaceva frate Tac o il sergente Garzia???
Ragazzi oggi ho avuto il piacere di conoscere telefonicamente ROSY deve essere una donna stupenda
a Firenze si dice tel'appoggio
quella nel mezzo parla...siete rimasti soli!!!!!!Ho visto le foto aggiunte da arca sul suo album .....sono bellissime....mi sembra di vedere le foto scattate al tour o al giro.....veramente bravo il figlio di arcangelo.....guardate qua egli è stato capace di fotografare il grande lavorodei miei gregari, grazie al quale sono riuscito a riagganciare il gruppetto di mario.....l'ultimo uomo è stato gianluca che mi ha pilotato fino ai 50 metri quando sono partito in uno scatto di orgoglio e superato il capitano avversario che non si aspettava di rivedermi.....
P.S.andavamo proprio forte, guardate i visi.....ho avuto dei gregari fantastici. Grazie ragazzi.
va bene che sei fratello!!! ma lui è della mia squadra VERA!!:rosik::rosik:preferisco farlo io a te.....in Italia siamo svegli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?