2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Si vede il Marsupio?

YouTube - "il pr del chiticaca di orbetello" giorgio panariello[/URL]

Grazie anche a Rosanna :eek: e Mario :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
...ecco il gruppetto di testa che andava a 50 km/h.....mentre io, roberto, mario, aimone e qualcun'altro tiravamo, fernando era coperto persino dalla moglie Loredana che ogni tanto lo sgridava perchè si staccava dalla ruota......
certo...che come le squadre...poi le classifiche..ora le foto...metti solo quello che Ti torna più utile a TE.....cmq è x qst che Ti voglio bene fratello perchè nn sai perderema che dici?? nn sarebbe il momento che provi a vincere sul Serio!??

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
comunicato stampa

ripresa allenamenti

ognuno nelle proprie sedi di appartenenza, gli atleti delle squadra impegnate nel gp terracina del passato 14-2 , hanno ripreso gli allenamenti.
gia' si sta pensando alla prossima sfida , che vedra' impegnata la leggendaria squadra denominata " quelli del lupo", contro i soliti noiosi rivali dei vecchietti ex ciclisti della squadra inps
cercheremo , anche per la gioia e divertimento del folto pubblico, di architettare delle novita' per rendere la corsa piu' incerta (es. Dare alla squadra inps 10 minuti di vantaggio).
sono allo studio grandi novita , quindi consigliamo di seguire costantemente gli aggiornamenti in tempo reale

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
quando ce vo!! ce vo!!:hahaha: ...uno x uno nn fa male a nessuno

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Occhio che sono già a meno 2

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Bose ringrazia tutti quelli che lo hanno sostenuto.
Lupo solitario in particolare.

Intanto aspetta seduto al ciglio della strada che tutto torni come prima, anche se sà che non sarà mai più come prima.
Avrà sicuamente dei nuovi amici.

parlo io a nome di tutti:

noi ti vogliamo bene. Non sarai e non saremo mai più soli, perchè a Terracina si è avverato un sogno, si è manifestato un miracolo: abbiamo trovato la VERA AMICIZIA.

Ora dobbiamo solo continuare a cercarci per stare il più possibile insieme....le distanze si colmano con il cuore e la volontà

Allegati

• IMG_9775.jpg
    119,9 KB · Visite: 4
  • IMG_9779.jpg
    118,2 KB · Visite: 4

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
A Cla ste' du' foto me sembrano quelle della Settimana Enigmistica: trova gli oggetti in comune

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
comunicato stampa

cercasi squadra

una nota mediofondista che domenica ha dimostrato le sue doti in una delle più ambite granfondo della riviera ligure cerca una squadra dove gareggiare nel prossimo raduno ... ovviamente sceglierà l'offerta con il migliore ingaggio

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

credo che ti pesa molto riconoscere che un avvocato poco allenato ti abbia scattato davanti poco prima dell'arrivo sulla piazzetta della panoramica ( posso portarti testimoni, tra cui gianluca che è stato l'ultimo uomo del mio gruppetto che mi ha riportato sotto al tuo gruppetto, che pensava che io fossi rimasto dietro !!!!) e che abbia vinto la volata a Terracina ......ma ti capisco perchè nessuno lo avrebbe mai detto

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Bose ringrazia tutti quelli che lo hanno sostenuto.
Lupo solitario in particolare.

Intanto aspetta seduto al ciglio della strada che tutto torni come prima, anche se sà che non sarà mai più come prima.
Avrà sicuamente dei nuovi amici.
TU nn fare Il Solitario...c'è gia il Lupo con quel nomignolo Alzati da lì che è umido e rientra in GRUPPO!!:rosik:...abbiamo bisogno di TE....

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

per l'età, il fisico, la simpatia e tutt'altro che nn dico...sei di fatto nella squadra quelli del lupo:eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

quoto

Classifica generale Winter Cup 2024