2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
nicoletta ci sono novità da parte di fabio per il video e il cd con le foto del raduno ?

baci e abbracci.
Se dipendesse da Fabio avreste già tutti il dvd, le foto sono pronte è il video che dipende dal suo amico a Mediaset, e aspettiamo lui per completare i dvd.
Se dovesse tardare troppo, al limite, prima mandiamo le foto.
Ma preferivamo metter tutto nel dvd, perchè Rosanna ha fatto un gran lavoro con la videocamera e non sarebbe completo il dvd senza il video.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Non vi ringrazieremo mai abbastanza per il servizio cine-fotografico

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non ci vuole molto a ringraziare basta che ci viene comunicato un IBAN, potremo ripagare almeno le spese, dato che la professionalità è impagabile. No è sarcasmo dico seriamente
bravo diamo il Buon Esempio...come con la bici!!Sono SERISSIMO!!

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500

Ci dispiace tanto del disguido del video che vi fa aspettare per aver il dvd...
Non ce n'è bisogno di ringraziarci, è stato fatto con affetto e poi il più bel regalo lo avete fatto voi a noi, donandoci la vostra amicizia e il vostro affetto, che ha un valore incommensurabile per noi!:eek:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

Quoto in pieno!!

Non ci vuole molto a ringraziare basta che ci viene comunicato un IBAN, potremo ripagare almeno le spese, dato che la professionalità è impagabile. No è sarcasmo dico seriamente

Giusto e sacrosanto

Pare giusto anche a me rimborsarvi qualcosa per l'impegno che avete messo a disposizione di tutti...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Mi associo....Niky e Fabio, arrendetevi alla comune volontà.... quantomeno per le spese vive, supporto mediatico, spedizione, ecc ecc....FUORI L'IBAN o mi costringerete ad agire diversamente...e poi azz....vostri !!!!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Colgo l'occasione per spiegare a Ettore e agli amici abruzzesi, ma sopratutto per lasciarlo per sempre scritto in questo 3d e simbolicamente nel nostro cuore, alcune cose:

Fabio e Nicoletta, durante i stressanti preparativi del raduno, hanno avuto un filo diretto e continuo con il sottoscritto. Mi hanno tenuto compagnia e aiutato moralmente: non scorderò mai il conforto di Nicoletta che cercava di tirarmi su, quando mi sentiva arrabbiato per il tempo metereologico che si prospettava avverso in quei giorni. Fabio e Nicoletta sono ragazzi eccezionali, che hanno desiderato moltissimo conoscerci e per nessuna cosa al mondo volevano mancare.
Mi hanno cercato continuamente per non farmi sentire solo, in quei giorni.
Lo hanno fatto con telefonate e con mp.
Capìì subito e forse prima di ogni altro che erano sinceri e affettuosi.
Capìì subito che mi donavano la loro amicizia.
Capìì subito che loro erano fratelli.
Quando Fabio mi propose di scattare le foto per il raduno, ci tenne a precisare che era un regalo che mi faceva. Non servì dirci altro. Fabio e Nicoletta avevano deciso di dimostarmi la loro amicizia.
E un amico non paga con i soldi l'affetto di un amico. Era inutile che io gle lo impedissi, li avrei offesi.
Ed è stato meraviglioso vederli felici accanto a me e a tutti noi.
Non scorderò neanche la presenza continua di fabio che durante la manifestazione mi cercava, mi aiutava e pensate che la domenica mattina il primo sms che mi arrivò fu quello di Fabio, che con gentilezza e calore mi comunicava che il tempo era favorevole e che lui aveva iniziato a lavorare dalla 5 e lo faceva per me; e nicoletta, la mia consigliera personale, che mi incoraggiava continuamente, come quando mi vide pensieroso davanti alla vetrata del 116, mentre fuori imperversava il maltempo.
Non scorderò mai quello che hanno fatto per me.
Quando ci siamo salutati con fabio lui mi ha detto una frase bellissima e profonda:" io e te ci siamo già parlati guardandoci negli occhi."

Volete sapere come ricompensarli ?

Continuando a dargli amicizia e calore.

I soldi non possono nulla.

ma voglio dire di più. Vi ho detto questo per dirvi anche altro.

IL raduno l'ho organizzato per fare nascere tra di noi, un amicizia vera, che fondi tra di noi un unione sana e fattiva, che serva per non sentirci soli e per potere contare davvero su qualcuno.
Vorrei che noi tutti ci aiutassimo e che nessuno possa rimanere solo sopratutto nei momenrti di bisogno.
E' questo il senso del raduno. Per questo occorreva esserci. Non per competere con la bici, perchè nessuno tra di noi, è un campione affermato, ma solo per essere felici e poterlo essere per il resto della nostra vita.
Giuseppe mi ha detto che la Madonna della civita ci ha fatto un miracolo, donandoci l'amicizia. Ci credo perchè io non dovevo portarvi al suo santuario sabato pomeriggio. Non è un caso che il giorno dopo la Madonna ci ha regalato una giornata primaverile. Da allora il tempo non si è più rimesso completamente. Riflettete.

Per questo, che ho deciso di organizzare, con la bella stagione, una pedalata fino al santuario, con una rappresentanza composta da me e da alcuni di voi, che vorranno unirsi: in quell'occasione spero che voi mi accompagnerete fino a lassù. Porteremo la nostra preghiera a nome di tutti e un offerta.

Questo è quello che conta.

L'AMICIZIA.:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Spero tanto di esserci ... se sarà possibile...di persona..la mia offerta nn mancherà!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Claudio, sai già come la penso in merito...io con voi ho vissuto una vera e propria comunione nello spirito...e sono tornato a casa arricchito in corpo e anima...di questo devo ringraziare sicuramente te, gli amici presenti, me stesso ma sicuramente e soprattutto il cielo che era sopra ognuno di noi.
Quanto a Nicoletta e Fabio, provo molto piacere che tutti i presenti abbiano avuto la possibilità di vedere e di toccare con mano che persone sono....quelle persone che ho avuto la possibilità di apprezzare già da prima del raduno...ma ciò non toglie che la sensibilità di ognuno di noi sarà libera di interpretare la riconoscenza nei loro confronti e nei tuoi nei modi più svariati....questo non lo potrai controllarefriends

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Claudio puoi sempre contare su di me:eek:

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ciao Claudio, sulla Madonna della Civita ci vengo volentieri.
Grazie per le belle parole del post, hai saputo descrivere quello che noi tutti pensiamo sull'amicizia.
Comunque mi porto dietro la triellina cosi ti svernicio
Buona serata

Classifica generale Winter Cup 2024