Ma sul traguardo Cancellara ha detto quello che penso io? Bestemmione in italiano? Il labiale è inequivocabile! :asd:
Ma sul traguardo Cancellara ha detto quello che penso io? Bestemmione in italiano? Il labiale è inequivocabile! :asd:
Loro dicevano così ma in realtà la moto è caduta (sempre che sia andata per terra perchè non mi pareva proprio) in un rettilineo dopo una semicurva a sinistra mentre il resto del gruppo è caduto in una curva a destra. Quindi sono andati per terra perchè era scivoloso e tutti a rialzarsi perchè non c'è sicurezza, ridicoliPare siano andati a sbattare tutti sulla moto che inquadrava gavazzi. Lo spero perchè se si sono fermati solo perchè la discesa era pericolosa possono anche cominciare a buttare nel cesso le loro cavolo di ruote in carbonio
Maurizio®;2332076 ha scritto:Ma sto povero Gavazzi che ha fatto?
non ho capito xke il gruppo è arrivato tutto compatto, ci sono proteste in atto?
Si è arrivatoMaurizio®;2332084 ha scritto:Ma Gavazzi si è ritirato o ha proseguito?
Proteste per la pericolosità, il gruppo è arrivato schierato a 20 all'oraquindi???
Bestemmione in mondovisione di Cancellara.. rigorosamente in Italiano
ci sono video in rete dove vedere?
Bestemmione in mondovisione di Cancellara.. rigorosamente in Italiano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?