20° Giro ciclistico della Liguria

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
53
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Chi ha vinto in C.so ITALIA?

Nei giovani C. Perotti, nei veterani etc. Alessandri.
Io dopo aver tentato qualche scatto al rallentatore, aver visto sgassare Marco Fertonani e C. Perotti sono stato in fondo al gruppo (o quel che ne rimaneva). Dopo un po' son partiti lollo e the Englishman della Cycling Lavagna, mi si è mosso l' unico neurone che ho in testa ed ho provato a seguirli (in ritardo, come al solito).....risultato: 3 giri ad inseguire come un deficiente:cry::cry:! Ripreso a 5 km dal gruppo sono affogato in un diluvio devastante stile monsone in Bangladesh ed ho fatto, come mia tradizione, terz' ultimo del gruppo. La prossima volta porto il salvagente.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Io dopo aver tentato qualche scatto al rallentatore, aver visto sgassare Marco Fertonani e C. Perotti sono stato in fondo al gruppo (o quel che ne rimaneva). Dopo un po' son partiti lollo e the Englishman della Cycling Lavagna, mi si è mosso l' unico neurone che ho in testa ed ho provato a seguirli (in ritardo, come al solito).....risultato: 3 giri ad inseguire come un deficiente:cry::cry:! Ripreso a 5 km dal gruppo sono affogato in un diluvio devastante stile monsone in Bangladesh ed ho fatto, come mia tradizione, terz' ultimo del gruppo. La prossima volta porto il salvagente.

Mezzone , anche io , mi sono dato da fare in corsa e all'arrivo ero terz'ultimo del gruppo , cosa fai maestro , ora vuoi copiare l'allievo?

Rydon

Novellino
20 Gennaio 2008
87
0
50
Liguria
Visita sito
Grazie
Ps; da domenica torno a correre x che a pate il Ferto mi sembra che in mia assenza la battaglia la fate nelle retrovie!!!:angrymod:
Finalmente ho risolto con i dolori ai tendini dietro al ginocchio (speriamo bene) e sono ansioso di tornare a correre, (nel fra tempo mi sono sfasciato la testa) 8pt...
Complimenti x la crono.
Prepara le gambe x che domenica sollevo un bel polverone.:cassius:
A presto:-x

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Grazie
Ps; da domenica torno a correre x che a pate il Ferto mi sembra che in mia assenza la battaglia la fate nelle retrovie!!!:angrymod:
Finalmente ho risolto con i dolori ai tendini dietro al ginocchio (speriamo bene) e sono ansioso di tornare a correre, (nel fra tempo mi sono sfasciato la testa) 8pt...
Complimenti x la crono.
Prepara le gambe x che domenica sollevo un bel polverone.:cassius:
A presto:-x
E figurati se sollevi un polverone .......... con questo tempo al massimo una scia d'acqua.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Se , riesci davvero ad organizzare la manifestazione , il primo tappo deve avere la mia foto , perchè sono io che ho proposto l'idea.

Ultima modifica:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024