proprio una bella idea e come primo premio un bel "calippo" cosi uno se vuole se lo succhia oppure se ha problemi di emorroidi lo usa in un altro modo ..................... ho la nausea di ciclisti gare ecc ecc
Chi ha vinto in C.so ITALIA?
proprio una bella idea e come primo premio un bel "calippo" cosi uno se vuole se lo succhia oppure se ha problemi di emorroidi lo usa in un altro modo ..................... ho la nausea di ciclisti gare ecc ecc
Nei giovani C. Perotti, nei veterani etc. Alessandri.
Io dopo aver tentato qualche scatto al rallentatore, aver visto sgassare Marco Fertonani e C. Perotti sono stato in fondo al gruppo (o quel che ne rimaneva). Dopo un po' son partiti lollo e the Englishman della Cycling Lavagna, mi si è mosso l' unico neurone che ho in testa ed ho provato a seguirli (in ritardo, come al solito).....risultato: 3 giri ad inseguire come un deficiente! Ripreso a 5 km dal gruppo sono affogato in un diluvio devastante stile monsone in Bangladesh ed ho fatto, come mia tradizione, terz' ultimo del gruppo. La prossima volta porto il salvagente.
ma di che corsa parli che a parte l'arrivo non sappiamo manco di che colore erano le vostre maglie...basta dire cavolate...Mezzone , anche io , mi sono dato da fare in corsa e all'arrivo ero terz'ultimo del gruppo , cosa fai maestro , ora vuoi copiare l'allievo?
ma di che corsa parli che a parte l'arrivo non sappiamo manco di che colore erano le vostre maglie...basta dire cavolate...
Sabato sul Monte Fasce ho visto che facevano le foto hai partenti, qualcuno sa dove trovarle?
GrazieNei giovani C. Perotti, nei veterani etc. Alessandri.
Io dopo aver tentato qualche scatto al rallentatore, aver visto sgassare Marco Fertonani e C. Perotti sono stato in fondo al gruppo (o quel che ne rimaneva). Dopo un po' son partiti lollo e the Englishman della Cycling Lavagna, mi si è mosso l' unico neurone che ho in testa ed ho provato a seguirli (in ritardo, come al solito).....risultato: 3 giri ad inseguire come un deficiente! Ripreso a 5 km dal gruppo sono affogato in un diluvio devastante stile monsone in Bangladesh ed ho fatto, come mia tradizione, terz' ultimo del gruppo. La prossima volta porto il salvagente.
E figurati se sollevi un polverone .......... con questo tempo al massimo una scia d'acqua.Grazie
Ps; da domenica torno a correre x che a pate il Ferto mi sembra che in mia assenza la battaglia la fate nelle retrovie!!!:angrymod:
Finalmente ho risolto con i dolori ai tendini dietro al ginocchio (speriamo bene) e sono ansioso di tornare a correre, (nel fra tempo mi sono sfasciato la testa) 8pt...
Complimenti x la crono.
Prepara le gambe x che domenica sollevo un bel polverone.
A presto![]()
E vero, pensa che sulla salita, un cane e' pure riuscito a pisciarmi sulla lenticolare tanto andavo pianoUn mio amico mi ha detto che ha visto le foto...dal vivo! su monte fasce ti hanno scambiato x una foto!!!! Non la smuovi!!!
Spartacus
la crono era uguale al 2009 ? Grazie.
la crono era uguale al 2009 ? Grazie.
Ma eri gia nato?sisi con asflato bagnato e vento contro si diceva