20° Tappa 2012, Calves/Val di Sole-Passo dello Stelvio (219 km)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
magari vincerà hesjiedal ma io spero in de gendt xkè è l'unico che ha provato a fare qualcosa di rilievo gli altri NO!
 

parabellum

Pignone
6 Aprile 2008
108
6
Visita sito
Escludendo colpi di scena il giro lo vince Esjedal, De Gent può salire sul secondo gradino del podio.



Finalmente una nota positiva viene da Cunego anche se magari ci saranno polemiche per la tattica di squadra.


L'unica maniera in cui poteva aiutare Scarponi era o spingerlo o trainarlo... tanto vale fargli fare la sua corsa
 

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Perchè non mettono sulla moto un operatore che spara a quelli che corrono vicino ai corridori?

Facciamo una raccolta di firme? Sparano in un punto non vitale a quelli che si limitano a correre, condanna a morte per quelli nudi, con costumi assurdi o che toccano i ciclisti nel momento di massimo sforzo..senza dimenticare quelli che spingono i primi o quelli in classifica.
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
497
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Finalmente una nota positiva viene da Cunego anche se magari ci saranno polemiche per la tattica di squadra.

non condivido assolutamente
Cunego con l'impresa di oggi ha guadagnato 4 posizioni in classifica
a parte che quando è scattato scarponi, cunego era ai 500mt dal traguardo, e poi non sarebbe servito a nulla dato che poi scarponi nel finale si è piantato
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
Escludendo colpi di scena il giro lo vince Esjedal, De Gent può salire sul secondo gradino del podio.

ma magari Rodriguez non mi piace per niente, mi ricorda i fondisti magrebini sempre a ruota del keniano per poi sprintare gli ultimi 200 metri.

Tutto il giro la liquigas a tirare per chi? Hesjedal e Rodriguez.
Oggi la garmin e Hesjedal a tirare per chi? Rodriguez.

Certo che lasciandolo andare rischi il tuo piazzamento, ma che ci si mettesse lui a tirare, sto spagnolaccio.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Sono contento per Cunego, peccato non aver centrato la vittoria di tappa.
Non credo che la sua presenza nel gruppo avrebbe aiutato scarponi a guadagnare qualcosa, scarponi si sarebbe piantato comunque....non è che Cunego avrebbe potuto spingerlo.

Hejsedal èil favorito per domani, scarponi credo uscirà dal podio.
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
comunque non venitemi a dire che i cronometraggi oggi non erano sballati. De Gent s'è fatto tutto lo stelvio con 5 minuti di vantaggio virtuale fino al traguardo e alla fine Rodriguez ha preso soltanto 3 minuti: nemmeno se saliva su una moto gli recuperava 2 minuti in un chilometro.
 
Reactions: M*A*S*H

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
ah e mi fan ridere quelli della Rai che dicevano "dovevano fermare cunego". Ma a che serviva fermare cunego a 1 km dall'arrivvo? Scarponi quando è scattato, dopo essersi fatto tutto lo stelvio al gancio di Heysedal s'è fatto pure recuperare da Rodriguez, perchè dovrebbero rovinare il giro e la tappa di Cunego per far guadagnare 5 secondi a uno che tanto non ne aveva?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.