20° Tappa 2012, Calves/Val di Sole-Passo dello Stelvio (219 km)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.320
4.211
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Lo Stelvio,comunque io l'ho fatto,essendo piu facile di Pampeago,ma molto piu lungo(ci metteranno un orettta)......paradossalmente potrebbe fare piu differenza..........
Gli ultimi 3 km sono duri,e l'altitudine non tutti la digeriscono,ed anche il freddo....
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
spero con tutto il cuore che dopo la tappa di ieri i big oggi non partano per sconfitti e qualcuno provi a fare qualcosa di inatteso. Ma non succederà
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ufficiale, rabottini sarà la maglia azzurra di questo giro direi bravissimo se l'è meritata

si è ritirato guardini ma direi che il suo l'ha fatto

penso che la farnese sia stata tra le migliori squadre di questo giro
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
ma che è, era rimasta in gara troppa gente, han fatto i conti e han visto che domani alla cronometro arrivavano lunghi con i tempi? :angrymod:
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
ma che è, era rimasta in gara troppa gente, han fatto i conti e han visto che domani alla cronometro arrivavano lunghi con i tempi? :angrymod:

ahahaha LOL (ma non mi stupirebbe)

non capisco i Colnago a fare da vassalli a Hesjedal.
ok giocate per la tappa, ma una mezza speranza di fare podio ce la potevano ancora avere con Pozzovivo...
si mette male per gli italo-spagnoli, il canadese ha già trovato i primi "amici" in corsa.

quoto sul discorso Stelvio-altitudine, come diceva in cronaca Martinello.
insomma, vedremo.
le premesse non sono buone... :bua:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ahahaha LOL (ma non mi stupirebbe)

non capisco i Colnago a fare da vassalli a Hesjedal.
ok giocate per la tappa, ma una mezza speranza di fare podio ce la potevano ancora avere con Pozzovivo...
si mette male per gli italo-spagnoli, il canadese ha già trovato i primi "amici" in corsa.

quoto sul discorso Stelvio-altitudine, come diceva in cronaca Martinello.
insomma, vedremo.
le premesse non sono buone... :bua:

c'è kreuziger davanti, se vuoi vincere la tappa non devi lasciargli molto spazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.