Stando a questo: [url]http://app.strava.com/segments/4084425[/URL] la spannometria dice all'incirca 1742 m/h per Quintana.ultimi 10.7km
quintana 31'25
rodriguez 31'42
froom 31'54
valverde 33'06
porte 33'41
contador 33'52
ultimi 10km
quintana 29'00
rodriguez 29'17
froom 29'29
valverde 30'41
porte 31'16
contador 32'27
a voi i calcoli
Stando a questo: http://app.strava.com/segments/4084425[url]http://app.strava.com/segments/4084425[/URL] la spannometria dice all'incirca 1742 m/h per Quintana.
porte alla fine ha staccato contador???? ma fila al giro d'italia prox anno!
..pazzesco..a fine tour..
(il bulba dice che da piccolo si faceva 30km di salita al giorno per andare a scuola a 3000m di altitudine)..t'ha capì il segreto?
Stando a questo: [url]http://app.strava.com/segments/4084425[/URL] la spannometria dice all'incirca 1742 m/h per Quintana.
Pazzesco per essere l'ultima salita del tour.
Quintana in un futuro puo' vincere sia il tour che al giro.
Non può ricascarmi la mandibola solo perchè m'è già cascata l'altro ieri, quando ho visto che con la prima Alpe d'Huez quasi a 1600m/h e quella dopo attorno ai 1400m/h Ten Dam s'è beccato 10 minuti...pazzesco..a fine tour..
(il bulba dice che da piccolo si faceva 30km di salita al giorno per andare a scuola a 3000m di altitudine)..t'ha capì il segreto?
Hanno fatto vedere una vecchia foto di Froome con i capelli quando era giovane.
Comunque Froome e' strano, scatta all'ultimo chilometro e non si sa per quale motivo, tanto il tour l'ha vinto.
Cmq un Quintana vincitore del Tour non lo vedo, ricordiamoci che quest anno di cronometri erano pochi km e cmq la seconda crono era quasi una crono per scalatori. Se tornano (e sicuramente lo faranno) a fare piú km di crono Quintana avrá molto piú difficoltà.
Ha 23 anni ha fatto bene in questo Tour dove oltre Froome mancavano i corridori forti in forma, ma non esageriamo a chiamarlo un fenomeno futuro vincitore giá adesso.
la verità è che il vero mostro è Quintana...se fosse stato capitano fin dall'inizio...
P.S. Ma Cunego dov'è? Non doveva curare la classifica?
Tutto da previ....
Unico appunto : credo che oggi Froome non abbia bluffato.ricordo una tappa della scorso vuelta che dopo essersi staccato , rientrò e attaccò immediatamente gli spagnoli venendo poi ovviamente ri-staccato.
Secondo me é proprio il suo modo di correre cercare sempre lo scatto...
Io analizzo solo una cosa.Ci siamo fossilizzati tutti sulla Sky ma anche la Movistar ma come cavolo vanno?
non male il bottino di quintana del suo primo tour! 1 tappa, 2° in generale, maglia bianca, maglia a pois!
ecco... ora che quintana ha fatto 2° assoluto...primo dei giovani (maglia bianca) primo degli scalatori (pois) ha vinto una tappa.. rui costa ha vinto 2 tappe e valverde è nei primi 10....mi spiegate come diamine facevate a dare contro alla tattiche della movistar?...è stata la squadra migliare!
e sagan inpenna anche oggi!
Penso che in quel momento ha semplicemente capito che ha vinto il Tour e con quel momento di euforia ha dimenticato che é in corsa!
Cmq grande Quintana anche se giá al Giro ho detto quelli della Movistar quest'anno volano un po tanto...ma lasciamo perdere quei discorsi.
Quintana é fortissimo e la Movistar ha ingaggiato giá il fratello minore.
Bravo anche Rodriguez. Chi avrebbe detto che sarebbe salito sul podio dopo le prime montagne 2 settimane fa?
Grande rispetto per Kreuziger, che finora non mi é mai piaciuto come corridore, ma in questo Tour ha lavorato e combattuto.
Contador deludente anche oggi, proprio non va avanti, e ha annunciato di non fare la Vuelta...perció quest anno praticamente corre solo Tour. Un po strano...
Cmq un Quintana vincitore del Tour non lo vedo, ricordiamoci che quest anno di cronometri erano pochi km e cmq la seconda crono era quasi una crono per scalatori. Se tornano (e sicuramente lo faranno) a fare piú km di crono Quintana avrá molto piú difficoltà.
Ha 23 anni ha fatto bene in questo Tour dove oltre Froome mancavano i corridori forti in forma, ma non esageriamo a chiamarlo un fenomeno futuro vincitore giá adesso.
alla vuelta di questi big del tour chi parteciperà?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?