20° tappa 2013, Schlanders/Silandro-3Cime di Lavaredo (forse ...)

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
870
562
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
secondo me erano talmente ubriachi che stasera nemmeno si ricorderanno di essere stati al giro. La gente attorno ai corridori fa colore ma a quelli che gli corrono addosso, spintonandosi tra di loro, specialmente con la strada bagnata/ghiacciata e il rischio di cadere bisognerebbe che gli sparassero i cecchini.

L'ho detto praticamente esattamente un anno fa... e mi autoquoto..

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2930459&postcount=20

Poi oggi avrebbe pure avuto un doppio utilizzo :mrgreen:
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Vediamo se la pensate cosi' anche al prossimo Tour perche' a quello dello scorso anno non e' stato cosi',e' stato aperto anche una discussione a riguardo e molti che oggi sono garantisti lo scorso anno non facevano altro che lanciare sospetti.o-o

e grazie al cacchio, l'anno scorso nelle tappe in salita mentre dietro gli avversari si sgranavano come un rosario davanti la Sky al completo si metteva in testa a fare la cronosquadra :mrgreen:
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Della serie..vita sociale zero:mrgreen::mrgreen:

Più che altro è una forma patologica di ripicca distruttiva: dal momento che il suo mito (Armstrong) è stato smontato e disarcionato dalla storia del ciclismo insieme a tutte le sue "imprese" lui prova a "distruggere" i protagonisti di oggi; ma senza informazioni, ne fatti, ne dati che rendano plausibili quelle che non sono nemmeno tesi, quanto piuttosto fastidiose illazioni. basta non dargli retta. Con questo non voglio dire che sono certo dell'innocenza di Nibali (come di nessuno altro) ma con questo atteggiamento non si procede da nessuna parte
 
  • Mi piace
Reactions: ricki 66

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.947
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Perdonate il maiuscolo che in un forum non dovrebbe usarsi:
IMMENSO VINCENZO !!

La vittoria di Vincenzo è il punto più alto di una lunga carriera iniziata anni fa di un ragazzo straordinario, umile, un mio coetaneo classe '84 che tifo da sempre . Non sono solito salire sul carro del vincitore, tifo Vincenzo da sempre, quando da juniores io non finivo nemmeno le gare e lui era uno dei migliori... Vincenzo ha dedicato la vita al ciclismo, lasciando Messina e vivendo e crescendo ciclisticamente in Toscana. Oggi raccoglie i frutti di tanto sacrificio. Se dobbiamo sospettare di chiunque vinca, tanto vale che non seguiate più il ciclismo e magari vi guardiate le partite di calcio.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
comunque in una tappa di oggi i complimenti vanno fatti anche a cavendish. Specialmente in un giro freddo come questo se ne sarebbe potuto andare a casa una settimana fa e invece è arrivato anche oggi in fondo in queste condizioni

E, si sa, la fortuna aiuta gli audaci! ;)
Niente Sestriere, Moncenisio neutralizzato, soppressi Gavia, Stelvio, Val Martello, San Pellegrino, Giau... Quando lo ritrova un Giro con più salite annullate che percorse? :mrgreen::culo:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
secondo me Nibali ha sbagliato ad attaccare. La storia di Basso non ha insegnato nulla.
Hai già vinto e "stupito", non ti restava che controllare gli "scatti" di chi era a più di 4 minuti di distacco e poteva solo guardarsi dietro.
Speriamo vada tutto bene ma, come scritto da altri, astana, bmc, OPQ ed altre grosse sono corazzate inattaccabili.
ciao! :)
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Certo che se i colombiani aspirano davvero ad una squadra Pro Tour con tutti i piú forti riuniti sarebbe spettacolo. Uran, Betancour, Duarte, Quintana, Henao ed altri. Chi li ferma in salita?

Bravo Nibali. Ma visto che nonostante il tempo brutto hanno veramente fatto molto ma molto meno salite del previsto ed in tutto il Giro era piú facile del previsto potrebbe considerare di fare anche il Tour?
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
be le donne del giro sono uno spettacolo della natura!!

arianna secondini che secondo mè non sa che stà facendo interviste a corridori...ma pensa di essere al foro italico..e aspetta federer da un momento all'altro..
la de stefano che parla di freddo e stà li con uno smanicato!!!!!copriti và!!fenomena!!!