20° tappa 2013, Schlanders/Silandro-3Cime di Lavaredo (forse ...)

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
no, perchè cav sa di poterla riprenderla domani! il suo obbiettivo era avere uno svantaggio sotto i 25 punti, e ci è riuscito!


speriamo che la riprenda marko-o!!!!se la merita alla grande!!!!!
nibali davvero grande,sono contento per vincenzo perché ha saputo aspettare e si merita questo successo!!
Rigoberto uran un grande,sempre disponibile e con il sorriso!!!
betankur un giovane forte rompiscatole!!
cadel anche lui un grandissimo,non molla mai!!!
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
60
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
sì vabbè, gli altri sport sono giochi

ok che il ciclismo sia alienante e pedalando ne sono a conoscenza, ma adesso relegare gli altri sport come semplici giochi senza che ci sia bisogno di fare sacrifici, mi pare esagerato, per usare un eufemismo
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
speriamo che la riprenda marko-o!!!!se la merita alla grande!!!!!
nibali davvero grande,sono contento per vincenzo perché ha saputo aspettare e si merita questo successo!!
Rigoberto uran un grande,sempre disponibile e con il sorriso!!!
betankur un giovane forte rompiscatole!!
cadel anche lui un grandissimo,non molla mai!!!

d'accordissimo su tutti!o-oo-o
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
54
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
ma la prima cosa che vorrebbe fare un ciclista dopo un arrivo del genere non sarebbe una doccia calda di mezz'ora? Come mai sono ancora tutti li nelle auto, tra l'altro coi finestrini abbassati, ancora vestiti con la tutina bagnata?
La tutina penso se la siano cambiata,per aver le docce in cima alle Tre cime la vedo un pò duretta:mrgreen:penso siano già stati bravi a allestire l'arrivoo-o
Piuttosto non vorrei essere uno di quelli che è salito in bici,amatori intendo,e sta scendendo con quel tempo/temperatura:afraid:
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
come nessuno dirà che oggi, nonostante tutto, c'era tanta gente. Siamo fermi al "mi sembra che non ci sia tanta gente (quando il giro era in Francia) della settimana scorsa"
 

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
534
63
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
come nessuno dirà che oggi, nonostante tutto, c'era tanta gente. Siamo fermi al "mi sembra che non ci sia tanta gente (quando il giro era in Francia) della settimana scorsa"

Io sono andato sul Tre Croci. C'era molta gente considerato il clima, tra l'altro ampiamente previsto da giorni, moltissimi come il sottoscritto sono anche saliti in bici. Ho preferito però tornare subito giù e vedere il passaggio sopra Cortina. Tornare giù dopo magari dopo aver aspettato 1 o 2 ore al gelo non deve essere stato il massimo. Presa discreta nevicata.
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
918
664
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
tipico iperattivismo di una pippa, se cambiasse lavoro non mi lamenterei, magari insieme all'altro giornalista che farneticava di telefonate di amici in lacrime dopo l'arrivo della tappa...

Ah ma siamo d'accordo eh.. dicevo solo che però questo eccesso è dato dalla tanta passione che ci mette... "in buona fede" diciamo..
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.947
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Sei talmente oggettivo, imparziale e senza coda di paglia che... difendi Nibali mentre io parlavo di Cavendish :)))::)))::)))::))):

Scherzosamente, tra l'altro.

Come vedi infatti ho modificato il messaggio rileggendo le ultime pagine e capendo che il riferimento fosse a Cavendish. Rimane il fatto che in molti hanno portato avanti il ragionamento (sia qui che sui social network) della "facilità" di questo Giro e del conseguente minor valore atletico della prestazione generale di Nibali, sulla qual cosa non sono daccordo. Il percorso è uguale per tutti, chi arriva primo è il più forte. Si chiami Nibali, Evans, Contador.