20° tappa 2013, Schlanders/Silandro-3Cime di Lavaredo (forse ...)

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Beh il palmarès non è tutto senno Merckx sarebbe ancora competitivo ...
Poi l'hanno scorso al Tour Nonostante avesse perso quasi un minuto per una foratura e no. Potesse attacare è arrivato secondo e Nibali terza...

con il carattere che ha merkcx se potesse correre il giro cercherebbe di correre per staccare nibali!:mrgreen::mrgreen:
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Beh il palmarès non è tutto senno Merckx sarebbe ancora competitivo ...
Poi l'hanno scorso al Tour Nonostante avesse perso quasi un minuto per una foratura e no. Potesse attacare è arrivato secondo e Nibali terza...

Certo, ma molto tempo lo ha guadagnato a cronometro e le tappe di montagna non erano granchè.
Aggiungi il fatto che Nibali sembra essere cresciuto ulteriormente e che questi inglesi di tattica capiscono poco, per cui non darei già in partenza Nibali sconfitto da Froome.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Il ciclismo è sempre più internazionale e la cosa mi piace.

Solo negli ultimi anni abbiamo avuto il primo australiano a vincere il Tour, il primo canadese a vincere il Giro, il primo britannico a vincere il Tour.

Ci sono diversi polacchi forti, anche Kwiatkowski che qui al Giro non c'era.

Anche nel nostro panorama nazionale c'è una forte crescita dei siciliani, questo Giro vedrà (credo) il primo vincitore siciliano e 4 tappe vinte da siciliani. Poi anche Damiano e Giampaolo Caruso sono buoni corridori, Tiralongo ha avuto problemi di salute ma è un ottimo gregario e negli ultimi 2 anni aveva vinto 2 tappe, insomma mica male.

si, questa è la prima volta che un siciliano vince il giro! e da siciliano sono molto felice!
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
Beh il palmarès non è tutto senno Merckx sarebbe ancora competitivo ...
Poi l'hanno scorso al Tour Nonostante avesse perso quasi un minuto per una foratura e no. Potesse attacare è arrivato secondo e Nibali terza...

dico un ovvietà: con i se e con i ma non si scrivono gli albi d'oro...con le vittorie si...e sono quelle che rimangono. Froome l'anno scorso è andato forte e ha dato l'impressione di pedalare con il freno a mano tirato (da wiggins), ma ad oggi non ha ancora vinto niente di importante e prima di considerarlo un riferimento o un ostacolo da battere per poter vincere un GT lasciamo che prima ne vinca qualcuno e poi ne riparliamo o-o
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
dico un ovvietà: con i se e con i ma non si scrivono gli albi d'oro...con le vittorie si...e sono quelle che rimangono. Froome l'anno scorso è andato forte e ha dato l'impressione di pedalare con il freno a mano tirato (da wiggins), ma ad oggi non ha ancora vinto niente di importante e prima di considerarlo un riferimento o un ostacolo da battere per poter vincere un GT lasciamo che prima ne vinca qualcuno e poi ne riparliamo o-o


d'accordissimo con te! visto che la corsa più importante che ha vinto è una tappa al tour!
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
infatti, come cav oggi ha battuto nibali!

Beh ieri mi ha detto che oggi avrebbe lasciato vincere Nibali...
P.s. Oltre che fare la foto con Cavendish l'ho anche battuto !!! L'ho superato sulla la salita di un sottopassaggio , poi mi sono girato e ho detto "Fuck yeah , i won against Cannonball!!!"
Poi gli ho chiesto l'autografo e si è fermato ed è stato gentilissimo (mi ha regalato la sua borraccia e il suo cappelino ...)...