20a Tappa Lure - La Planche des Belles Filles

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.774
24.751
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Hanno la fortuna di farle e soprattutto verniciarle in Italia per cui han preso un telaio dalla linea di montaggio e l'han verniciato nel pomeriggio per portarlo in nottata a parigi
diciamo verniciarla e basta... l'unica Colnago in carbonio costruita in Italia è la C64.

Reactions: andry96

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
935
684
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Scusate ma dove cavolo tirano fuori una bici tutta gialla in una sola notte? Dai neppure loro si aspettavano poga in giallo, e comunque lo stesso avviene anche quando un tizio inaspettato prende la maglia, come fanno a dargli la bici in una notte?
L'avevo già linkato, però è interessante.. volendo si fa:

O come nel caso della bianchi magari ce l'avevano già pronta per ogni evenienza, come diceva samuelgol sicuramente pinarello era più abituata a doverla preparare, ma in qualche modo si fa..

Reactions: Lipz

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Contador era già in maglia....poi la tappa prima la perse per pochi secondi mi pare a causa di una caduta nelle fasi finali della tappa di Jesolo. Poi la riprese nella crono e gestì un vantaggio via via crescente e poi calante quando tirò i remi in barca in ottica Tour. Lì Landa e Aru attaccarono e vinsero alcune tappe....ma ovviamente era gioco di squadra tra gente che NON aveva la maglia. Nessuno compagno della maglia attacca mai per tattica di squadra, mai successo, mi sorprende che stavolta a detta di qualcuno lo dovesse fare la Jumbo.

Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.774
24.751
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
infatti, non mi pare di aver detto alcunché di diverso.
ho solo precisato che l'unico giorno nella sua carriera in cui Aru indossò la maglia rosa durante una tappa fu per una crono, e pertanto Landa non può aver attaccato mentre lui era in rosa (come invece sosteneva un altro utente).

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.444
25.716
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Dovremmo conoscere watt e peso , lo portano 66kg ma a vederlo col body sarà 58/60kg come me.

Ad ogni modo 400 watt medi su quel minutaggio potrebbero starci

60kg mi sembra poco poco
Ad ogni modo estrapolati sono una cosa come 6,6w/kg estrapolati ripeto e su una salita così non è un calcolo così preciso anche se dovrebbe sottostimarli...

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Per quanto sia normale ringraziare la squadra, lui rimane incredibilmente modesto, umilissimo, direi unico:

lui: "sono veramente orgoglioso della squadra, hanno fatto veramente un grande sforzo, l'abbiamo sognato fin dall'inizio ed averlo ottenuto è incredibile"

il giornalista: "ma oggi sei stato tu, oggi sei stato tu sulla bici ad essere stato fantastico"

e lui di nuovo, "no, sono sono stato solo io, è stata tutta la squadra perchè abbiamo fatto la ricognizione insieme"

mancava ringraziasse anche aru e formolo :))))

scherzi a parte, felicissimo che a vincere sia stata una persona così

foste i dirigenti della uae e dovete prenderne 2 da mettere a fianco di Pogacar in salita, chi prendete ?

nessuno, si risparmiano i soldi, da dividere magari con lui

che gli compri la squadra a fare ad uno che ti vince il tour al secondo anno da pro senza averla manco avuta la squadra :)))))

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.028
48
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Secondo me il problema è nato dal fatto che sulla bici da crono si montano selle senza becco proprio per evitare il problema. Questa volta avrà voluto stessa sella sulle due bici e gli hanno montato la sella da strada nella stessa posizione di quella da crono, per cui il becco era troppo avanti.

Reactions: andry96

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Guarda il carro. Come facevano a montarla più indietro di 3 cm?

Classifica generale Winter Cup 2024