Ci stavo giusto pensando...ma Pozzato sul podio del Tour non avrebbe bisogno del fogliettino, farebbe un monologo di 50 minuti senza pause senza problemi.
ma soprattutto ci sarebbe un mojito party sugli champs elysees urlo
Ci stavo giusto pensando...ma Pozzato sul podio del Tour non avrebbe bisogno del fogliettino, farebbe un monologo di 50 minuti senza pause senza problemi.
Ma Contador cmq è un grande....sembra davvero una bella persona...lasciando stare i discorsi di doping...
Più che santo è un martire... è quel giornalista francese che ha scritto il libro su Pantani.Non sapevo che avesse un marito ...allora.... SANTO SUBITO!!!!!!!!!
Più che santo è un martire... è quel giornalista francese che ha scritto il libro su Pantani.
Saranno mediamente male le italiane ma le francesi sono anche peggioazz...e non trovava di meglio in Francia?...non dico una gallopina, però una più caruccia (e giovane) si
Più che santo è un martire... è quel giornalista francese che ha scritto il libro su Pantani.
Siamo completamente ma io scavo da 10 anni (faccio l'archeologo) con colleghi italiani e francesi...ogni anno arrivano studenesse francesi che sono stupende... magari mandano all'estero solo quelle belle pero quello che sono mix franco-magrebine sono M E R A V I G L I O S E !!!!!Saranno mediamente male le italiane ma le francesi sono anche peggio
Siamo completamente ma io scavo da 10 anni (faccio l'archeologo) con colleghi italiani e francesi...ogni anno arrivano studenesse francesi che sono stupende... magari mandano all'estero solo quelle belle pero quello che sono mix franco-magrebine sono M E R A V I G L I O S E !!!!!
P.S. Moderatori scusate per l'OT
Siamo completamente ma io scavo da 10 anni (faccio l'archeologo) con colleghi italiani e francesi...ogni anno arrivano studenesse francesi che sono stupende... magari mandano all'estero solo quelle belle pero quello che sono mix franco-magrebine sono M E R A V I G L I O S E !!!!!
La figa non è mai off topic, e comunque anch'io ricordo anni fa che a Parigi conobbi una venticinquenne archeologa, molto bella e molto zoccola, ma si trattò di un'eccezione che conferma la regola, per la gnocca meglio pascolare altrove. :asd:Siamo completamente ma io scavo da 10 anni (faccio l'archeologo) con colleghi italiani e francesi...ogni anno arrivano studenesse francesi che sono stupende... magari mandano all'estero solo quelle belle pero quello che sono mix franco-magrebine sono M E R A V I G L I O S E !!!!!
Proprio lui.Ma chi Philippe Brunel??? Ma non ci credo
Io lavoro su siti che come cronologia sono molto piu vicini a noi. Ville romane soprattutto, che da noi in Istria abbondano come datazione il sito piu vecchio che ho scavato e una grotta del Mesolitico (eta della pietra). Comunque la vita dellarcheologo e molto meno bella di quello che si crede. Sia chiaro a me piace tantissimo pero non e che sia tutto rosa e fiori e fugheche figata, da piccolo volevo farlo anch'io l'archeologo, ancora mi ricordo tutti i nomi dei dinosauri da quando avevo 5 anni, che tipo di scavi fai? a sapere che era così pieno di topa maledizione, nei libri non se n'era mai fatta menzione