e non solo quei 2! i riferimenti sono puramente voluti!
se ho capito i riferimenti magari stessero muti
e non solo quei 2! i riferimenti sono puramente voluti!
Si ma lui ne ha quasi 20...vuoi mettere....1000 euro di maglie...
se ho capito i riferimenti magari stessero muti
stamane non ho resistito e mi sono comprato la gazzetta gialla, ho letto solo qualche pezzo ci sono diverse pagine dedicate a nibali e al suo tour
peraltro c'è una parte dove si legge che la dieta di nibali non è poi tanto diversa da quella di froome, che invece passà sempre per l'anoressico della situazione
esatto, ma tutti i corridori da corse a tappe sono tirati fino al collo
in Froome essendo alto, lo si nota di più
Contador era arrivato a questo tour più tirato che mai, c'è una foto impressionante
L’anno scorso i commentatori della RAI hanno sbeffeggiato Froome perche “aveva il fogliettino” quest’anno invece…forse perche su gradino piu alto del podio c'era Nibali ????
questa te la potevi risparmiare, sarei curioso di ascoltare le tue inflessioni o la tua sintassi
anche contador ha comprato la gazzetta gialla e insieme alla foto ha postato questo
"Chapeau a la Gazzeta dello Sport cambiando su color rosa tradicional por el amarillo en honor a la victoria de Nibali."
peraltro a differenza dei rispettivi tifosi a cui brucia se vince l'uno o l'altro , i 2 atleti vivono a lugano e ogni tanto si frequentano in maniera amichevole e cordiale
Quelli della RAI devono ancora capire che alle persone che seguono il ciclismo non importa nulla della vita privata dei ciclisti ma solo degli alteti e di argomenti attinenti il ciclismo ( metodologie di allenamento, alimentazione, bici......)Secondo me i commentatori della RAI hanno veramente esagerato con la santificazione di Nibali; ieri sono scappato a vedermi il finale della tappa su Sky perché erano imbarazzanti tutti i panegirici su Nibali: il peggio della tv delle lacrime, pensavo che spuntasse da un momento all'altro Barbara D'Urso ad intervistare la mamma di Nibali, il papà di Nibali, la fidanzata di Nibali, la figlia di Nibali, l'amico di Nibali, il primo allenatore di Nibali etc. etc. ma poi queste interviste le ha fatte la DeStefano che tanto è uguale.
Secondo me i commentatori della RAI hanno veramente esagerato con la santificazione di Nibali; ieri sono scappato a vedermi il finale della tappa su Sky perché erano imbarazzanti tutti i panegirici su Nibali: il peggio della tv delle lacrime, pensavo che spuntasse da un momento all'altro Barbara D'Urso ad intervistare la mamma di Nibali, il papà di Nibali, la fidanzata di Nibali, la figlia di Nibali, l'amico di Nibali, il primo allenatore di Nibali etc. etc. ma poi queste interviste le ha fatte la DeStefano che tanto è uguale.
La De Stefano da qualche anno e andata completamente in bambola ... e diventata di un retorico peccato perche qualche anno fa i suoi interventi non mi dispiacevano. Credo che un marito e 1-2 figli la riporterebbero sulla terra e la farebbero tornare una giornalista decente. La DUro e da rinchiudere .ma subito!!!!!!!!!!!!!!
Quelli della RAI devono ancora capire che alle persone che seguono il ciclismo non importa nulla della vita privata dei ciclisti ma solo degli alteti e di argomenti attinenti il ciclismo ( metodologie di allenamento, alimentazione, bici......)
è sposata con un giornalista francese, non so se abbia figli
Non sapevo che avesse un marito ...allora.... SANTO SUBITO!!!!!!!!!
Ma a me vedere la bella famiglia di Nibali non e dispiaciuto, anzi e quel tocco di normalita che non mi dispace peccato che non abbia portato la figlia sul podio invece del foglietto
P.S. Personalmente di metodologie di allenamento e alimentazione non me ne po fregare di meno...
sese secondo me tu ci stavi facendo un pensierino