Secondo me ci sarà anche Andy...
Secondo me se faceva una tappa buona gli risaliva il morale...dopo la delusione di quest'anno...ho paura che lo abbiamo perso.. ma spero di no! ora bisognerebbe capire se evans si ritira oppure no..
Secondo me ci sarà anche Andy...
Secondo me se faceva una tappa buona gli risaliva il morale...dopo la delusione di quest'anno...ho paura che lo abbiamo perso.. ma spero di no! ora bisognerebbe capire se evans si ritira oppure no..
Si infatti.non avrebbe vinto, però ha cmq rischiato di farsi molto male
Cavendish avrebbe tutto il diritto di dire all'organizzatore che è un co*lione.L'organizzatore ti direbbe "Cazzo ci sei passato dieci volte,dovresti saperlo che è li!"
questo è quello che amano raccontare i francesi. In realtà ci sarebbe da tenere conto di piccole cose tipo la finale di champion's league, la 500 miglia di indianapolis, LeMans, il superbowl giusto per citare le prime che mi vengono in mente...
Non proprio.....altrimenti è ovvio che un evento di 21 giorni può averne di più di un evento secco come quelli da lui citati.ehhhmmmm. non ti dimenticare che il calcolo avviene considerando il numero complessivo di spettatori tra dal vivo e dalla Tv.
Non proprio.....altrimenti è ovvio che un evento di 21 giorni può averne di più di un evento secco come quelli da lui citati.
Credo che il paragone vada fatto su competizioni assolutamente omogenee, altrimenti lascia il tempo che trova. Per rimanere al Superbowl, se prendi tutta la stagione del Football, o anche il campionato NBA, la vedo dura che il Tour possa contare su un seguito numericamente maggiore, se non altro per il numero di partite che gli altri due campionati disputano. Rimango curioso di capire come certe statistiche siano fatte. DI certo 1 minuti di spot al Superbowl costa infinitamente di più di 1 minuto di spot al Tour mi sa.ok può darsi che abbia sbagliato l'aggettivo.
Il Tour è il 3° evento sportivo più seguito in assoluto (TV + Live) ed è preceduto da: mondiali di calcio e le olimpiadi. (eventi anch'essi distribuiti su più settimane)
Credo che il paragone vada fatto su competizioni assolutamente omogenee, altrimenti lascia il tempo che trova. Per rimanere al Superbowl, se prendi tutta la stagione del Football, o anche il campionato NBA, la vedo dura che il Tour possa contare su un seguito numericamente maggiore, se non altro per il numero di partite che gli altri due campionati disputano. Rimango curioso di capire come certe statistiche siano fatte. DI certo 1 minuti di spot al Superbowl costa infinitamente di più di 1 minuto di spot al Tour mi sa.
ma devi considerare che le statitiche vengono fatto su tutto l'evento! il superbowl si svolge in una sola sera mentre il tour in 21 giorni e per questo l'anno scorso fu visto da 3 miliardi e mezzo di persone e non so i numeri del superbowl ma non credo che arrivi a tanto!
ragazzi che premiazione! tranne quella di kittel è la più bella che ho visto!
Devi cambiare firma...
Marcel Kittel è il velocista più forte del mondo.
il velocista più forte è e rimane cavendish, kittel ne deve fare ancora di strada per essere il velocista più forte!
La volata di ieri ha dimostrato che, per ora, il velocista più forte del mondo è Kittel. E' stato al vento per più tempo di tutti e non è stato sorpassato ne ha perso velocità. Davvero fortissimo
Manca poco per il sorpasso , bisognerebbe confrontarli "ad armi pari" cioè con Kittel che fa anche il giro prima del Tour ...
In questo Tour il più forte è stato kittel .
Giusto!Senza togliere nulla al mitico Cavendish direi proprio che questo Kittel mi piace ed è a tutti gli effetti un cavallo di razza.Quest'anno al tour ha fatto dei gran numeri e soprattutto della gran legna!Secondo me ci stupirà ancora alla grande!
questo è vero perchè sarà tra i velocisti di riferimento però ricodo solo dei dati: a 25 anni cav aveva vinto una sanremo, 5 tappe al giro, 15 al tour e 61 corse, kittel fino ad ora ha vinto 1 tappa alla vuelta, 4 al tour e 44 vittorie! mah, è stato più forte al tour ma a parità di età cav l'ha surclassato!
Il palmarès non centra , qui si parla di prestazioni , non cambia niente se Kittel finora ha vinto meno di Cav , al momento è più forte e siccome ha 3 anni di meno ha più margini di miglioramento.
moltissimi margini di miglioramento, soprattutto in salita! ma per vedere se un ciclista è più forte di un altro(non in una singola corsa, ma in generale) bisogna considerare sia la quantità delle vittorie che soprattutto la qualità!
evidentemente faccio questi discorsi perchè tifo per cav, però se si fanno per lui dei paragoni con i grandi della storia un motivo ci sarà! poi(questo lo dico perchè mi sta antipatico) non credo che kittel vincerà 25 tappe al tour!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?