24 ore di Feltre 2008

xfulk

Apprendista Passista
ohhhhhhh ragazzi fate anche voi la ola.... ecco Fabione nonchè la persona che ha permesso la partecipazione alla 24H... un grazie da parte di tutti noi è il minimo che possiamo fare

scusa ivan... questa è l'unica tua foto.... mi scuso e vedrò di rifarmi l'anno prossimo.... cmq ne vale diverse visto che:
primo, ti ho inquadrato mentre te e rumsas ci provavate tu con la bionda e rumsas con il trans.....
secondo, il particolare del disegno della maglia che indossi..... non sarà mica un allontanamento dalla bici, verò?!?!?!

ed ora passiamo ad un primo piano di Bart, che ringrazio per il grande aiuto che ci ha dato.....
dietro a lui un Markus un pò sconsolato visto che proprio quando doveva iniziare a fare giri su giri hanno interrotto la gara... sarà per il prossimo anno!

[URL=http://img257.imageshack.us/my.php?image=alesscicloafeltregiu080pt4.jpg]
[/URL]

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Son 105, io dico che son pochine per una gara tipo la 24ore che assimilerei di più ad una gara tipo pista.
Se pensi che americane e corse a punti a livello mondiale si fanno col 51x15 o 52x15......
Ciao

Andy
Andy nella mia affermazione...che sei un ciclista forte non era inserita la critica, assolutamente :-) abbiamo solo due visioni diverse di agilità, per me 110rpm sono già tante, per te mi sembra di capire sianonormali :shock: ma di sicuro leggendoti sei tu nel giusto non io, solo da qualche anno pedalo un pò più agile....figuriamoci prima :wacko:
Cmq sul primo tratto di pavè se pedalo a 110-120rpm vado in risonanza :mrgreen: e mi scompongo troppo!
ora capite il perchè?!?! rumsas non c'è la stava più facendo a trattenersi..... meno male che non stava mostrando il suo pitone..... :)
sullo sfondo l'amico di crock che ride della scena, crock, chopper di schiena e carini che messo in quella posizione sta facendo le prove di aerodinamicità........

Ma che accidenti stavo facendo??? ;nonzo%

Probabilmente qualche esercizio per la schiena già dolorante la sera :scassat:

Ma sembro superman che stà per spiccare il volo :asd:
......almeno che non siano le strane pozioni di Cavallo Pazzo :mrgreen:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
sono uscite le classifiche inviduali con i tempi sul giro......
personalmente sono andato in crescendo infatti i tempi migliori li ho fatti nelle ultime tornate, peccato abbiano interrotto la gara prima.....

anche io, dopo i problemi fisici della notte e relative iniezioni (ringrazio il medico sconosciuto che mi ha aiutato), sono andato via via migliorando, fino a stabilizzarmi su tempi attorno ai 3' e spiccioli (che obiettivamente, gruppi a parte, è il mio valore attuale). Ho un po' il rammarico di non essere mai riuscito a girare in un gruppo di più di 4 persone, sarà per la prossima volta.

complimenti a ivan per il 2'34" :shock:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
i tempi migliori di ognuno:

clipboard01zu0.jpg

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Da una analisi fatta, in maniera grossolona, mi è sembrato che, togliendo solo due tempi di 4,07 e 4,18 legati certamente a avvenimenti eccezionali, abbiamo una media al di sotto nettamente dei 3 m. , con uno forzo maggiore , condizioni fisiche più favorevoli ed un pò di fortuna avremmo potuto certamente fare molto meglio.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
Da una analisi fatta, in maniera grossolona, mi è sembrato che, togliendo solo due tempi di 4,07 e 4,18 legati certamente a avvenimenti eccezionali, abbiamo una media al di sotto nettamente dei 3 m. , con uno forzo maggiore , condizioni fisiche più favorevoli ed un pò di fortuna avremmo potuto certamente fare molto meglio.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
Il mio giro peggiore è stato di 2 ore e passa.... :asd:
Nicola copri i nomi della lista e guarda i tempi del team 10, abbiamo partecipato come una unica entità, e sono certo che nessuno si è risparmiato, non avrebbe avuto nessun motivo siamo o no la BEAUTY STAR del FORUM BDC ?

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
non era per nulla pericoloso, ti dava anzi la possibilità di rifiatare...a me è piaciuto molto di più degli anni scorsi!
mi dicono però che quando ci arrivavi con i grupponi qualcuno doveva frenare (in salita!) e si rallentava un po'

veramente pericoloso però il tombino sul rettilineo lungofiume, spero che l'anno prossimo venga riparato

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
non era per nulla pericoloso, ti dava anzi la possibilità di rifiatare...a me è piaciuto molto di più degli anni scorsi!
mi dicono però che quando ci arrivavi con i grupponi qualcuno doveva frenare (in salita!) e si rallentava un po'

veramente pericoloso però il tombino sul rettilineo lungofiume, spero che l'anno prossimo venga riparato

Si è vero, l'andatura scendeva anche in gruppi numerosi succedeva così, però ci si doveva trovare davanti.....dietro ho rischiato una volta ed altre due ho dovuto frenare leggermente :bua:

Pericolosi i tombini come dici tu, quello sotto il ponte fuori dal tunnel chiuso, molto di più quello rialzato alla fine del rettilineo ad inizio della leggera curva un pò prima del pavè, era molto rialzato e pericoloso, ci ho visto fare un numero da un c......... che per attutirlo si è alzato in piedi sulla bici :azz con l'effetto che si è tutto scomposto ed è andato a finire contro Pontoni che era davanti a me :shock: per fortuna non è caduto ma si è preso uan riga di brutte parole da molti di noi :rosik:

Classifica generale Winter Cup 2024