24 ore di Feltre 2008

scusa ivan... questa è l'unica tua foto.... mi scuso e vedrò di rifarmi l'anno prossimo.... cmq ne vale diverse visto che:
primo, ti ho inquadrato mentre te e rumsas ci provavate tu con la bionda e rumsas con il trans.....
secondo, il particolare del disegno della maglia che indossi..... non sarà mica un allontanamento dalla bici, verò?!?!?!

...nessun allontanamento dalla bici al momento le due passioni convivono insieme a quella per le bionde..........comunque meglio che tu non mi abbia fatto altre foto non sono molto fotogenico!!!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
...nessun allontanamento dalla bici al momento le due passioni convivono insieme a quella per le bionde..........comunque meglio che tu non mi abbia fatto altre foto non sono molto fotogenico!!!!

No dai....non sarai bellissimo, ma nemmeno da buttare :mrgreen:

Però il nostro sponsor ci darà una mano a rifarci il look per il prossimo anno così saremo tutti BELLISSIMI :asd:

Fabione sei anche attrezzato per i miracoli??? ;nonzo%

Ho fatto una verifica sui tempi, con la variante in salita ed anche a causa del meteo si sono alzati, rispetto agli scorsi anni, mediamente di circa 4 secondi, per quanto riguarda i nostri giri c'è un buco dal giro 240 al 246. Se volete preparo il solito file dei tempi medi scartando il passaggio + veloce e + lento di ciascuno di noi.

Ho fatto una verifica sui tempi, con la variante in salita ed anche a causa del meteo si sono alzati, rispetto agli scorsi anni, mediamente di circa 4 secondi, per quanto riguarda i nostri giri c'è un buco dal giro 240 al 246. Se volete preparo il solito file dei tempi medi scartando il passaggio + veloce e + lento di ciascuno di noi.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
certo, altrimenti che Fabione sarei!?!?!?!
:ola: MITICOOOOO :ola:

Ivan allora hai risolto il problema bellezza :mrgreen:

........e non solo Ivan :asd:
Caliamo un velo pietoso :cry

24h2008oi0.jpg

Alcune precisazioni:
- i 7 giri mancanti li ho attribuiti giustamente a Fabione
- ho “ricalibrato” i tempi più alti dovuti ad interruzioni o cadute.
Con la speranza di aver fatto cosa gradita a tutti………

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Alcune precisazioni:
- i 7 giri mancanti li ho attribuiti giustamente a Fabione
- ho “ricalibrato” i tempi più alti dovuti ad interruzioni o cadute.
Con la speranza di aver fatto cosa gradita a tutti………

secondo me c'è anche qualche giretto di luca in quei 7... fabione risulterebbe dentro dal giro 239 al giro 249, ossia per 10 giri...

fabione, il tuo polar che dice dalle 10 di mattina in poi?

secondo me c'è anche qualche giretto di luca in quei 7... fabione risulterebbe dentro dal giro 239 al giro 249, ossia per 10 giri...

fabione, il tuo polar che dice dalle 10 di mattina in poi?

Secondo me li ha fatti Fabione, la sequenza si interrompe al 239° giro con Fabione e riprende al 247° sempre con la nostra motocicletta umana!!!!!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Secondo me li ha fatti Fabione, la sequenza si interrompe al 239° giro con Fabione e riprende al 247° sempre con la nostra motocicletta umana!!!!!
249° giro. per un totale di 11 giri completati nello stesso run. con un terz'ultimo giro in 2' 52" e un penultimo giro in 2' 59". per fortuna che stava male...

Beccatevi questo ulteriore dato statistico:
Atleta Giri Tornate media giri per tornata
Xfulk 28 5 5,60
Fabietto 38 7 5,43
Crock 27 7 3,86
Cavallo Pazzo 19 4 4,75
Fabione 39 6 6,50
Chopper 42 8 5,25
Pertti Kar.. 45 8 5,63
Carini70 31 6 5,17
Markus 29 7 4,14
Nicola 38 7 5,43
New 39 8 4,88
Raimondas 36 7 5,14
Team 411 80 5,14

@Fabione cosa vuoi che analizzi la circonferenza dei tuoi quadricipiti?

Ultima modifica:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
a me non tornano alcuni conti...ad esempio sono quasi certo di aver fatto in un run solo 2 giri (chiamato il cambio veloce al primo passaggio dopo il via) e sono altrettanto certo di aver fatto una run da almeno 6 giri che non risulta...boh, non so...

Classifica generale Winter Cup 2024