io new chopper fabione e nicola correremo con la divisa beauty star...
Mi sa che domenica tutti quelli che hanno corso con il beauty star team, correranno con la GF con la stessa divisa della 24h....
Io quasi quasi sto valutando di fare la Sportful con la maglia del Team Beauty Star, partenza e arrivo a Feltre una settimana dopo, mi pare una buona idea, gli altri partecipanti ci stanno? :eek:
E usanza di sempre usare la divisa della 24h anche durante la granfondo.... :asd2:
Come na fameja!
ps
Riusciamo a zippare tutte le foto (tue, new, staff) e a renderle scaricabili in una botta sola da FTP?
Conto solo 6 casse di coca sullo sfondo, secondo me le altre 4 se l'è bevute complice, e questi sono i risulatati
Pensavo fosse dovuto a qualcuno che ha usato una stufa a pellet, sapete quello che proviene dalla Lituania :asd:Nessuno ha fatto caso all'effetto ottico di questa foto????? :asd:
Posso se possibile avere i nomi e cognomi di chi sta leggendo in messaggio privato per contattarvi su facebook?
GRAZIE
Il bello è che te l'ho fatto notare io....e avrei potuto dirtelo prima, ma pensavo l'avessi appeso sul manubrio, che dalla mia "postazione" non vedevo. Poi visto che non lo mettevi, te l'ho suggerito e ti ho visto scappare:allora ho capito....Riguardando i giri, ho trovato il mio orrendo 3 e 24 causa dimenticanza casco al box :( e relativo run compromesso per mancanza di gruppo. Ragazzi, mettete il casco!