24h di Feltre 2009 - Team Beauty Star

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito

Mi sa che domenica tutti quelli che hanno corso con il beauty star team, correranno con la GF con la stessa divisa della 24h....
rulez.gif

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Mi son appena guardato i file di Chopper e Bart.
Almeno sono salito sul podio di squadra per il numero di giri compiuti! :eek:
A essere onesto a fine serata stava prevalendo un po' di egoismo, mi sarebbe piaciuto continuare ancora, correvate il rischio di dovermi abbattere fisicamente per fermarmi, poi per fortuna son rinsavito vedendo i pezzi da 90 che stavano completando l'opera. :mrgreen:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Riguardando i giri, ho trovato il mio orrendo 3 e 24 causa dimenticanza casco al box :( e relativo run compromesso per mancanza di gruppo. Ragazzi, mettete il casco! :mrgreen:
Il bello è che te l'ho fatto notare io....e avrei potuto dirtelo prima, ma pensavo l'avessi appeso sul manubrio, che dalla mia "postazione" non vedevo. Poi visto che non lo mettevi, te l'ho suggerito e ti ho visto scappare:allora ho capito.... :sbianca:
Il bello è che la sessione dopo sei andato con la luce posteriore spenta :rosik:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Una cosa che ho notato paga molto: con un bart così in palla ai cambi non si perdeva nulla, anzi l'uomo fresco a volte riusciva a sopravanzare facilmente il gruppo che il compagno prima teneva, e ad agganciare gruppi più avanti. È produttivo allora fare 3 giri veramente "alla morte" a testa, e cambiare.

Classifica generale Winter Cup 2024