Oggi che son + riposato posto le mie impressioni sul grande team del forum :-)
New....sono senza parole...cosa assai difficile....anzi me ne viene una sola:
ECCEZIONUALE VERAMENTE !!!!
Fabione....mi chiedo come tu abbia fatto a recuperare in così poco tempo per poi andare così forte! Sempre in prima linea.....Mitico!!!
Nicola...quest'anno hai stupito tutti me compreso per il tuo stato di forma
continua così che il prossimo anno Mutton ti cercherà + spesso!!
Markus...pure tu uscivi sa un periodo no
ma sei stato capace di sprigionare tutta la tua cavalleria nel catino infernale....fuori sei timido dentro un belva!!!
Chopper...mi chiedo come tu possa pedalare così con quella pancietta da commendatore
INOSSIDABILE!!!!
Rumsas...il solito burlone
unico...inimitabile :eek: ed ogni anno da il meglio di se per la squadra sia per pedalare che per tenerla su di morale con le sue......bippppp....
Pertti...nonostante la crescente passione per il canottaggio, si è presentato in buono stato di forma....e per buono intendo al di sopra di moltissimi partecipanti!!
Xfulk....finalmente ti ho visto brillare nel catino
nonostante la tua modestia e la tua semplicità, hai fatto vedere a tutti di che pasta sei fatto GRANDIOSO!
Andrea-web... lo sapevo che non tradivi le attese
il prossimo anno vedrai i numeri che fai
Complice...anche tu come andrea hai prodotto fatti e non parole, siete due grandi atleti
Surplace...c'è poco da dire su come pedali
o dovrei dire voli :-) INIMITABILE!!!
Albertkill...un'altro MOSTRO della pedivella, peccato non averti conosciuto....magari a qualche GF si poteva scambiare 4 chiacchere in griglia....perchè poi chi ti vede :lookaround:
Un plauso va allo staff intero che con la propria competenza non vi ha fatto mancare nulla, siete tutti delle grandi persone, mi ha fatto davvero piacere ritrovarvi tutti e dico tutti :eek: :eek: :eek: :eek:
e spero non sia l'ultima