24h di Feltre 2009 - Team Beauty Star

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Si, l'avevo notato l'anno scorso, nella parte finale quando mi occupavo dei cambi.
Se si riesce ad anticipare e a prendere bene le misure, coi cambi ci si guadagna all'incirca 3 o 4 secondi. Infatti è capitato più volte che chi estrava doveva "attendere" l'arrivo del gruppo nel quale era il compagno uscito.
Infatto al termine quest'anno abbiamo fatto sessioni molto più corte, 3 o 4 giri al massimo, per cercare di guadagnare il più possibile

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Si, l'avevo notato l'anno scorso, nella parte finale quando mi occupavo dei cambi.
Se si riesce ad anticipare e a prendere bene le misure, coi cambi ci si guadagna all'incirca 3 o 4 secondi. Infatti è capitato più volte che chi estrava doveva "attendere" l'arrivo del gruppo nel quale era il compagno uscito.
Infatto al termine quest'anno abbiamo fatto sessioni molto più corte, 3 o 4 giri al massimo, per cercare di guadagnare il più possibile
Io invece l'ho notato a spese mie in gara con Andreaweb che mi scivola via 100 m avanti dopo aver dato il cambio a Fabione del quale ero a ruota... :cry:
Ovviamente il ragazzo andava anche più forte e mi è sparito dopo la salita. Comunque complimenti a Bart per il prezioso lavoro...

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Una cosa che ho notato paga molto: con un bart così in palla ai cambi non si perdeva nulla, anzi l'uomo fresco a volte riusciva a sopravanzare facilmente il gruppo che il compagno prima teneva, e ad agganciare gruppi più avanti. È produttivo allora fare 3 giri veramente "alla morte" a testa, e cambiare.
Finalmente ve ne siete accorti che funziona così.....dopo quanti anni??? :mrgreen:
agganciare il gruppo davanti mi sembra eccessivo, sempre se non era a meno di 10 secondi....cmq è fondamentale l'affiatamento ai cambi....uscire davanti al proprio gruppo spremendo le ultime energie per dare spazio di accelerazione al partente...quando noi cambiavamo bene il primo gruppo mi prendeva a metà salita.....quando abbiamo cambiato male il gruppo era già passato e dopo eran dolori a prenderlo :wacko: difatti una volta il giro dopo son saltato per aria :bua:
Cmq Pietro sei andato forte quest'anno! :eek: BRAVISSIMO o-o
Non esageriamo, che poi mi monto la testa :==
C'è poco da montarsi la testa!!!
6 STATO FORMIDABILE ANDREA o-o :ola:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Oggi che son + riposato posto le mie impressioni sul grande team del forum :-)

New....sono senza parole...cosa assai difficile....anzi me ne viene una sola: :-§ ECCEZIONUALE VERAMENTE !!!!

Fabione....mi chiedo come tu abbia fatto a recuperare in così poco tempo per poi andare così forte! Sempre in prima linea.....Mitico!!!

Nicola...quest'anno hai stupito tutti me compreso per il tuo stato di forma :shock: continua così che il prossimo anno Mutton ti cercherà + spesso!!

Markus...pure tu uscivi sa un periodo no :-( ma sei stato capace di sprigionare tutta la tua cavalleria nel catino infernale....fuori sei timido dentro un belva!!!

Chopper...mi chiedo come tu possa pedalare così con quella pancietta da commendatore ;nonzo% INOSSIDABILE!!!!

Rumsas...il solito burlone :clown: unico...inimitabile :eek: ed ogni anno da il meglio di se per la squadra sia per pedalare che per tenerla su di morale con le sue......bippppp....

Pertti...nonostante la crescente passione per il canottaggio, si è presentato in buono stato di forma....e per buono intendo al di sopra di moltissimi partecipanti!!

Xfulk....finalmente ti ho visto brillare nel catino :azz nonostante la tua modestia e la tua semplicità, hai fatto vedere a tutti di che pasta sei fatto GRANDIOSO!

Andrea-web... lo sapevo che non tradivi le attese :cassius: il prossimo anno vedrai i numeri che fai o-o

Complice...anche tu come andrea hai prodotto fatti e non parole, siete due grandi atleti o-o

Surplace...c'è poco da dire su come pedali :shock: o dovrei dire voli :-) INIMITABILE!!!

Albertkill...un'altro MOSTRO della pedivella, peccato non averti conosciuto....magari a qualche GF si poteva scambiare 4 chiacchere in griglia....perchè poi chi ti vede :lookaround:

Un plauso va allo staff intero che con la propria competenza non vi ha fatto mancare nulla, siete tutti delle grandi persone, mi ha fatto davvero piacere ritrovarvi tutti e dico tutti :eek: :eek: :eek: :eek:
e spero non sia l'ultima o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io invece l'ho notato a spese mie in gara con Andreaweb che mi scivola via 100 m avanti dopo aver dato il cambio a Fabione del quale ero a ruota... :cry:
Ovviamente il ragazzo andava anche più forte e mi è sparito dopo la salita. Comunque complimenti a Bart per il prezioso lavoro...

Per 2 motivi, avevo l'X-Factor e salivo col cuore, la forza e l'onore concessomi per l'occasione dalla fusione tra BDN e TDT! :-x

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Andrea-web... lo sapevo che non tradivi le attese :cassius: il prossimo anno vedrai i numeri che fai o-o

Grazie! :eek:
Ma alla fine (tu che mi riconoscevi perchè io ero sempre accecato) abbiamo mai girato assieme? ;nonzo%
Per il prossimo anno se il Team mi riconferma sarei contento, altrimenti verrò a fare il tifo. o-o

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Peccato sia venuta un po' mossa, altrimenti sarebbe stata da poster. Quando ti ho visto che tiravi la salita a Pellizzotti mi sono detto: ma Fabione non era fuori allenamento per un infortunio????:pork:

Taci và...uscito dalla tornata penso di essere svenuto.

Comunque dopo la sfaticata della 24H la caviglia è tornata a duolere, porca trota. :cry:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Taci và...uscito dalla tornata penso di essere svenuto.

Comunque dopo la sfaticata della 24H la caviglia è tornata a duolere, porca trota. :cry:

E' successo pure a me un giro, se non sono lesto ad appoggiare la bici e a distendermi su di un tappetino sotto al gazebo probabilmente sarei crollato a terra.
E' stata una brutta sensazione. :wacko:

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.378
331
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Complimenti per i 501 giri (peraltro augurati prima) e sopratutto per il 14esimo posto in classifica generale. Nel 2007 come arrivammo? mi pare un po' più indietro.
Comunque far meglio era veramente difficile. Bravi.

Classifica generale Winter Cup 2024