• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

24h non stop di Aigle: endurance race

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon

e quella NON ufficiale???

io invece ho paura che quest'anno sarà più dura.........
forse perchè sono io che vado "meno"

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
e quella NON ufficiale???

io invece ho paura che quest'anno sarà più dura.........
forse perchè sono io che vado "meno"

Quella non ufficiale era quella provvisoria che c'era prima. Non ci sono altre novità se non lo spostamento di un elemento di una formazione nell'altra e viceversa. E con queste rimaniamo.

Dura o meno dura, quello di cui sono sicuro è che pedalerò molto meno rispetto al 2008. Ma bisogna vedere lì poi... le variabili sono infinite... su quelle distanze.

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
volevo fare i complimenti più sinceri agli atleti che hanno partecipato alla 24h...
grandi!

Grazie, di cuore, partecipare, portare a termine la gara è già un bel risultato. E' come una maratona infinita, leggi la fatica negli occhi dei tuoi avversari e li rispetti, la gente parla scrive sui siti vari qui sono i forti, qui meno forti, Ma la verità è che solo partecipare a una fatica simile è già un'impresa. Per questo si devono rispettare i partecipanti, di ogni colore di maglia, per ogni risultato ottenuto. Io ho le mie idee a riguardo a questa gara, penso che parteciperò anche alla prossima edizione sperando di dare il meglio. Invito tutti a partecipare, ne vale la pena.

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
ci raccontate qualcosa quando vi riprendete?

Ti posso dire che questo anno è stata più dura del 2008,molta più gente che menava di brutto,io ho fatto 226 km a 43,6 di media per un velocista non malee ne sono soddisfatto.Mi sono divertito a battagliare un pò Come squadra molto sfigati,prima una caduta del nostro giovane Morgan,poi una perdita di sensore del contachilometri,e poi una rottura di catena. Molto bravi i Mapei (2° ass.)hanno sempre corso da protagonisti contro avversari molto più giovani Altre info le trovi su amatorilombardia

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo

come sempre mi associo,ben detto

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
quoto anch'io... e... complimentoni davvero ai mapei! Cmq alberto te fra tutti quelli che ho visto (anche gli elite) eri quello che stava a ruota meglio eh, 20 cm fisso......... bel gesto atletico!!!!

panetti

Pignone
13 Marzo 2007
158
0
Venezia - Mestre
Visita sito

complimenti, sia per il bellissimo risultato, che per lo spirito sportivo!

Classifica generale Winter Cup 2024