m'hanno cooptato anche a me ahauahuahuhuahauhauhuahu!!! :D :D :D
bene, sapevo che ti avrebbe fatto piacere partecipare, c'è mancato un soffio che non fossi in un'altro team... :) E' una bella esperienza, faticosa ma bella. Quest'anno spero sia meno dura dello scorso anno. Sicuramente più veloce...ma meno lunga...
e quella NON ufficiale???
io invece ho paura che quest'anno sarà più dura.........
forse perchè sono io che vado "meno"
Si ci siamo. Una piccola news, la formazione ufficiale è: Ravasio, Dardi, Mascherpa, Alberti e io.
majale ragazzi che fatica io sono a letto in pappetta... difficilmente ricordo di sforzi così grandi. Fra poco le foto sul mio facebook
volevo fare i complimenti più sinceri agli atleti che hanno partecipato alla 24h...
grandi!
ci raccontate qualcosa quando vi riprendete?
Grazie, di cuore, partecipare, portare a termine la gara è già un bel risultato. E' come una maratona infinita, leggi la fatica negli occhi dei tuoi avversari e li rispetti, la gente parla scrive sui siti vari qui sono i forti, qui meno forti, Ma la verità è che solo partecipare a una fatica simile è già un'impresa. Per questo si devono rispettare i partecipanti, di ogni colore di maglia, per ogni risultato ottenuto. Io ho le mie idee a riguardo a questa gara, penso che parteciperò anche alla prossima edizione sperando di dare il meglio. Invito tutti a partecipare, ne vale la pena.
Grazie, di cuore, partecipare, portare a termine la gara è già un bel risultato. E' come una maratona infinita, leggi la fatica negli occhi dei tuoi avversari e li rispetti, la gente parla scrive sui siti vari qui sono i forti, qui meno forti, Ma la verità è che solo partecipare a una fatica simile è già un'impresa. Per questo si devono rispettare i partecipanti, di ogni colore di maglia, per ogni risultato ottenuto. Io ho le mie idee a riguardo a questa gara, penso che parteciperò anche alla prossima edizione sperando di dare il meglio. Invito tutti a partecipare, ne vale la pena.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?