24h non stop di Aigle: endurance race

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
ciao grande! come stai?? quando ci andiamo a fare una cavalcata sul legno? ;)

ciao a tutti
so di essere sparito da qualche mese......
Qualcuno di voi lo sa gia m a ai primi di ottobre mi sono sposato in chiesa (gia lo ero ma solo in comune) con festone e parentela.....
oltrtutto ho acquistato casa e mi sono trasferito (quindi con tutti i problemi di traslochi e allacciamenti)
dopo aver fatto tutto cio ed essermi finalmente "sistemato" x la vita..
....come se non bastasse sto perdendo il lavoro.....!!!
quando le cose capitano tutte insieme.......anche la passione della nostra vita viene meno......
Darei mezzo braccio per girare ancora su un velodromo, ma l'unica cosa che mi è rimasto di "FISSO" è la rata del mutuo......

raga diertitevi ...............

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
accidenti mi dispiace... cioè, mi fa moltissimo piacere x il matrimonio, è una cosa stupenda, ma la messa in discussione del posto di lavoro è una cosa drammatica!!! :-(

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ciao a tutti
so di essere sparito da qualche mese......
Qualcuno di voi lo sa gia m a ai primi di ottobre mi sono sposato in chiesa (gia lo ero ma solo in comune) con festone e parentela.....
oltrtutto ho acquistato casa e mi sono trasferito (quindi con tutti i problemi di traslochi e allacciamenti)
dopo aver fatto tutto cio ed essermi finalmente "sistemato" x la vita..
....come se non bastasse sto perdendo il lavoro.....!!!
quando le cose capitano tutte insieme.......anche la passione della nostra vita viene meno......
Darei mezzo braccio per girare ancora su un velodromo, ma l'unica cosa che mi è rimasto di "FISSO" è la rata del mutuo......

raga diertitevi ...............

mi dispiaceo-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
evita di fare finti moralismi.......
.....se devi brindare con una birra , valla a bere con il tuo amico che conosciamo entrambi benissimo....
almeno avrete un pretesto per festeggiare e x sparlare alle mie spalle.....
....tanto per rimarcare i rimorsi passati....

alla salute....(che è la cosa piu importante)

Beh... mi dispiace che tu la prenda così... io sono un operaio, ho conosciuto precarietà e disoccupazione, ho subito l'umiliazione dell'essere deriso quando andavo a chiedere preventivi per un mutuo e presentavo la mia busta da CO.CO.CO.... volevo solo esserti solidale. Posso immaginare quello che stai passando e non festeggerò per questo, come non penso lo faccia il "mio amico".

Per far si che gli altri capiscano è nato tutto da qui: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98521&highlight=utente+rafaelfarina

Non vedo assolutamente il nesso tra le due cose

Ti saluto

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Per la cassa integrazione e poi la mobilità.... pure io.... per quasi 4 anni, anni fa....
Dai tutto passa, chi ha buona volontà alla fine si sistema.

Letti entrambi facciamo che è quasi Natale e siamo tutti più buoni e restiamo in topic.

Andy

Classifica generale Winter Cup 2024