2h e 12 min di rulli

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
questa mattina ho battuto ogni mio record: 2 ore e 12 minuti di rulli! :))):
ho piazzato su un dvd (Mystic River), inserito le cuffiette e via pedalare!
ho bevuto 1 bottiglia da 2 litri di acqua naturale e ora ho una fame boia.
Ottimo allenamento a fondo medio con parecchi esercizi di quelli proposti nei miei post sui rulli.


o-o
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
45
Mondovi'
Visita sito
Io al max resisto un'aoretta e mezza,ma una volta quando ero davvero fissato arrivavo anke a 4 ore(se pioveva da piu' gg e volevo fare ore di sella)ma adesso a ripensarci ,ero davvero un matto.tante ore cosi' non servono a nulla.
Ora per riuscire a stare un po' di piu' su quell' infernale arnese ho trovato un metodo che mi soddisfa...ogni anno registro le tappe piu belle di giro e tour e poi me le riguardo quando sono sui rulli...cosi' mi passa da matti ed ho piu' "foga "nell'allenarmi!!!
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
30
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Io con il mio Tacx Fortius sono arrivato a fare anche 3 ore e il mio allenamento medio è di circa 2ore per 2 volte alla settimana.
Consiglio a tutti per il periodo invernale tale ciclosimulatore (o anche l'IMagic) che con l'utilizzo dei Real Life Video è sicuramente divertente ed allenante.

Buone pedalate a tutti
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
52
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Emanuele ha scritto:
questa mattina ho battuto ogni mio record: 2 ore e 12 minuti di rulli! :))):
ho piazzato su un dvd (Mystic River), inserito le cuffiette e via pedalare!
ho bevuto 1 bottiglia da 2 litri di acqua naturale e ora ho una fame boia.
Ottimo allenamento a fondo medio con parecchi esercizi di quelli proposti nei miei post sui rulli.


o-o

Mi hai battuto di poco ! Ieri sera 1 ora e 40 riguardandomi il finale della tappa di Courchevel con l'ultima vittoria in carriera di Pantani :cry :cry :cry

Ma hai usato la tua bici in carbonio o un muletto ?
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
fabulous ha scritto:
Emanuele ha scritto:
questa mattina ho battuto ogni mio record: 2 ore e 12 minuti di rulli! :))):
ho piazzato su un dvd (Mystic River), inserito le cuffiette e via pedalare!
ho bevuto 1 bottiglia da 2 litri di acqua naturale e ora ho una fame boia.
Ottimo allenamento a fondo medio con parecchi esercizi di quelli proposti nei miei post sui rulli.


o-o

Mi hai battuto di poco ! Ieri sera 1 ora e 40 riguardandomi il finale della tappa di Courchevel con l'ultima vittoria in carriera di Pantani :cry :cry :cry

Ma hai usato la tua bici in carbonio o un muletto ?

muletto Vetta su vecchi rulli elite travel, con libro sotto la ruota anteriore per mettere la bike a livello, altro che tacssss :))):
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
58
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
personalmente due ore le reggo bene...imposto prima i lavori che voglio fare, e soprattutto con le ripetute da 5 minuti, il tempo mi passa alla grande...MP3 a tuono e via......... o-o
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
52
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Emanuele ha scritto:
fabulous ha scritto:
Emanuele ha scritto:
questa mattina ho battuto ogni mio record: 2 ore e 12 minuti di rulli! :))):
ho piazzato su un dvd (Mystic River), inserito le cuffiette e via pedalare!
ho bevuto 1 bottiglia da 2 litri di acqua naturale e ora ho una fame boia.
Ottimo allenamento a fondo medio con parecchi esercizi di quelli proposti nei miei post sui rulli.


o-o

Mi hai battuto di poco ! Ieri sera 1 ora e 40 riguardandomi il finale della tappa di Courchevel con l'ultima vittoria in carriera di Pantani :cry :cry :cry

Ma hai usato la tua bici in carbonio o un muletto ?

muletto Vetta su vecchi rulli elite travel, con libro sotto la ruota anteriore per mettere la bike a livello, altro che tacssss :))):

Anch'io metto sotto una bella pila di numeri di Tex Willer :))): :))): :))):

Nonostante le assicurazioni del sivende, ho comunque paura a "forzare" sui rulli con la bici in carbonchio, percui ho fatto 1h 40 in agilità. Domani mattina faccio delle pseudo-sfr sulla bici ellittica e poi 20min di rulli di agilizzazione.
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
52
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS