3ª Étape 2015: Anvers - Huy 159.5km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Impressionante Kristoff nella caduta,ha fatto una capriola e mentre strisciava con la schiena sull'asfalto si e' rialzato.

i katisha caduti erano Giampaolo Caruso, Marco Haller e Dmitry Kozontchuk

kristoff è vivo e vegeto

cmq si il katiusha che si rialza e subito va verso la bici è incredibile, anche se prima di raggiungerla si accascia

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
i katisha caduti erano Giampaolo Caruso, Marco Haller e Dmitry Kozontchuk

kristoff è vivo e vegeto

cmq si il katiusha che si rialza e subito va verso la bici è incredibile, anche se prima di raggiungerla si accascia

Altre due cadute così e vedrai che quello che pronosticavo io prima del tour si avvera. Se una squadra arriva alla nona tappa solo in 4?
Questa cosa della crono a squadre alla nona tappa è folle secondo me. Una delle favorite (Orica) è già con un uomo e mezzo in meno...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Altre due cadute così e vedrai che quello che pronosticavo io prima del tour si avvera. Se una squadra arriva alla nona tappa solo in 4?
Questa cosa della crono a squadre alla nona tappa è folle secondo me. Una delle favorite (Orica) è già con un uomo e mezzo in meno...

le cadute fanno parte del gioco quindi ci sta onestamente non la vedo una scelta folle, però si farla nei primi giorni sarebbe più sensato

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
il problema delle cadute affligge la crono non solo in termini di numero di corridori disponibili.
Bisogna vedere anche quali sono rimasti? Metti che alla movistar si ritirano malori e dowsett :-x

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Bene Froome oggi, anzi benissimo.
Ha voluto subito far capire chi è il più forte.
Sfighe a parte, secondo me questo Tour è già indirizzato.
Poi, ovvio, c'è l'ipotetica giornata di crisi dietro l'angolo che può mischiare le carte...solo che in un Tour così duro la giornata di crisi può capitare a tutti indistintamente.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ho visto gli ultimi 15 km.
Sul muro finale non ho visto bene Nibali e malotto Contado.
Quintana non lo ho proprio visto ��

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom

la cosa veramente folle è prediligere le cronometro a squadre a quelle individuali...

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Direi che possiamo togliere dai favoriti Rodriguez per oggi «È stato un disastro. Prima ho forato, poi mentre stavo inseguendo ci sono state delle cadute, sono rimasto coinvolto, ho picchiato il polso e il ginocchio ed è questo che mi preoccupa molto. In questo momento, quello che mi preoccupa meno è il tempo perduto: c'è molta strada da fare e quello che ieri è successo a qualcuno, domani può accadere ad altri. Ma io penso soprattutto al mio ginocchio, perché sono venuto qui per vincere qualcosa di importante: se non ho lesioni, penso di poterlo fare».

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Bene Froome oggi, anzi benissimo.
Ha voluto subito far capire chi è il più forte.
Sfighe a parte, secondo me questo Tour è già indirizzato.
Poi, ovvio, c'è l'ipotetica giornata di crisi dietro l'angolo che può mischiare le carte...solo che in un Tour così duro la giornata di crisi può capitare a tutti indistintamente.

Non è per gufare nessuno, ma basta che domani Froome cade e si rompe il polso e vedi come l'indirizzo del Tour va bellamente a farsi benedire o-o

Classifica generale Winter Cup 2024