3ª Étape 2015: Anvers - Huy 159.5km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
per la precisione dovrebbero essere cappelletti, che io fin da piccolo sbagliando ho sempre chiamato ravioli. se guardi l'immagine da questo link si vede abbastanza chiaramente

[url]https://pbs.twimg.com/media/CJQbjuUWoAAxgJr.jpg:large[/URL]

qualsiasi cosa siano comunque il ketchup sopra è da denuncia penale :wacko:

p.s.
ma il vino lo possono bere adesso?

cmq c'è anche la carne, e poi a vedere la foto mi sembra più una punizione ...ma se ci mettesse veramente il ketchup non mi stupirei ho già visto fare queste cose da turisti inglesi e americani

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.026
2.869
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Bene Froome oggi, anzi benissimo.

Ha voluto subito far capire chi è il più forte.

Sfighe a parte, secondo me questo Tour è già indirizzato.

Poi, ovvio, c'è l'ipotetica giornata di crisi dietro l'angolo che può mischiare le carte...solo che in un Tour così duro la giornata di crisi può capitare a tutti indistintamente.

Ho visto gli ultimi 15 km.
Sul muro finale non ho visto bene Nibali e malotto Contado.
Quintana non lo ho proprio visto í-½í¸ƒ

Ma su uno strappo con un tratto al 25% si sa che non è l'ideale per Contador e ancora meno per Nibali , certo che froom ha fatto molto bene , ma come arrivo era congeniale a purito , che ha infatti vinto , forse la delusione è stata più quintana dato che queste sono anche le sue pendenze !!!
Comunque il giro è apertissimo Contador è lì...un pelo più difficile è la situazione di nibali e quintana ...ma il giro è appena iniziato quindi tutti ancora hanno le stesse percentuali di vittoria !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.642
799
Visita sito
Ma su uno strappo con un tratto al 25% si sa che non è l'ideale per Contador e ancora meno per Nibali , certo che froom ha fatto molto bene , ma come arrivo era congeniale a purito , che ha infatti vinto , forse la delusione è stata più quintana dato che queste sono anche le sue pendenze !!!
Comunque il giro è apertissimo Contador è lì...un pelo più difficile è la situazione di nibali e quintana ...ma il giro è appena iniziato quindi tutti ancora hanno le stesse percentuali di vittoria !!!

ma se alla tirreno? comunque una corsa in centro italia c'era un pezzettino al 30 e sia nibali che con contador in un'altra occasione hanno fatto il vuoto proprio nella parte più difficile...
attulmente froome è messo meglio se poi terrà o crescerà ancora di condizione lo vedremo

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle

.da oggi non mi fiderò più delle dichiarazioni dei corridori...a sentire Rodriguez non doveva arrivare nemmeno nei primi 50...poi è inutile che quotate questo commento..sarei concorde con voi se avrei messo in discussione il valore di Rodriguez ma ho eliminato il corridore dalla lotta per le dichiarazioni che ha fatto sul ginocchio e polso..

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.642
799
Visita sito
cancellara ha detto che la caduta è avvenuta a 80km/h :azz

sinceramente mi sembra esagerato! sicuramente andavano fortissimo, perchè si era vicini al primo muro,ma onestamente in pianura a 80 km/h ci andava cancellara dei tempi d'oro sospinto dai venti del quatar!

a me sembrava in leggera discesa, cmq si 80 è esagerato anche x me ..ma sai com'è la botta avrà lasciato il segno :mrgreen:

cmq spero che si riprenda dalla botta quando si toccava la schiena ho temuto i peggio
la gazza parla di 90km/h ;nonzo%
anche a me sembrava discesa

dalla ripresa laterale dall'elicottero il gruppo sembrava un tgv :mrgreen:

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
cmq c'è anche la carne, e poi a vedere la foto mi sembra più una punizione ...ma se ci mettesse veramente il ketchup non mi stupirei ho già visto fare queste cose da turisti inglesi e americani

Sì, s'è visto di peggio. Ma il povero TenDam si dovrà fare imboccare fino a Parigi?
Cancellara sfigato quest'anno però anche Gerrans non scherza... Clavicola rotta. Di nuovo!

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong

Bè in teoria strappi così duri sono invece terreno ideale anche per Contador e Quintana.
Il fatto è che siamo solo all'inizio, questo si.

Comunque con Froome al massimo secondo me non ce n'è per nessuno.
Qualora fosse al 80% si può discutere.
Il punto è che Contador ha fatto il giro, invece Nibali è generalmente inferiore.
Poi va be' se ha la fortuna sfacciata dell'anno scorso con i rivali che cadono e si rompono 1 ad 1 è un altro discorso.

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
la gazza parla di 90km/h ;nonzo%
anche a me sembrava discesa

dalla ripresa laterale dall'elicottero il gruppo sembrava un tgv :mrgreen:

In base ai dati registrati dal sistema di monitoraggio di DimensionData la velocità era di 42,03 km/h.

CJPMQY9WsAAknvH.jpg

Magari Cancellara era quello in viola :mrgreen: :bua:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Bè in teoria strappi così duri sono invece terreno ideale anche per Contador e Quintana.
Il fatto è che siamo solo all'inizio, questo si.

Comunque con Froome al massimo secondo me non ce n'è per nessuno.
Qualora fosse al 80% si può discutere.
Il punto è che Contador ha fatto il giro, invece Nibali è generalmente inferiore.
Poi va be' se ha la fortuna sfacciata dell'anno scorso con i rivali che cadono e si rompono 1 ad 1 è un altro discorso.

Sulla carta si, ma io credo che la differenza vera fra Nibali/Contador/Quintana e Froome stia nel sapere correre da soli! Se portano Froome all'ultima salita, allora sarà difficilissimo batterlo. Se invece rimangono da soli, la musica puo' cambiare! E io credo che lo sanno pure loro, infatti Sky gli ha fatto una squadra da paura, mentre credo che gli altri lo attaccheranno da lontano... Speriamo ci facciano divertire! o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.642
799
Visita sito
Hors_Catégorie;5284646 ha scritto:
In base ai dati registrati dal sistema di monitoraggio di DimensionData la velocità era di 42,03 km/h.

CJPMQY9WsAAknvH.jpg

Magari Cancellara era quello in viola :mrgreen: :bua:

aredondo gli avrà fatto un lancio all'americana per mandarlo davanti :mrgreen:

no ho ulteriori dati e ho riportato solo quello che ho letto, ma ribadisco la mia impressione
42 mi sembra poco considerando che la prima ora avevano 45 di media...
90 e o 80 mi sembrano troppi anche in leggera discesa
penso comunque che andassero a >50km/h

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
aredondo gli avrà fatto un lancio all'americana per mandarlo davanti :mrgreen:

no ho ulteriori dati e ho riportato solo quello che ho letto, ma ribadisco la mia impressione
42 mi sembra poco considerando che la prima ora avevano 45 di media...
90 e o 80 mi sembrano troppi anche in leggera discesa
penso comunque che andassero a >50km/h
Sul twitter letourdata ce' la spiegazione dei picchi di velocita' durante la caduta. Penso sia il loop delle bici che imprime velocita' alla ruota

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
.da oggi non mi fiderò più delle dichiarazioni dei corridori...a sentire Rodriguez non doveva arrivare nemmeno nei primi 50...poi è inutile che quotate questo commento..sarei concorde con voi se avrei messo in discussione il valore di Rodriguez ma ho eliminato il corridore dalla lotta per le dichiarazioni che ha fatto sul ginocchio e polso..

Vedendo la bluffata che ha fatto in corsa, direi che è stato tutto un bel piano per arrivarci a fari spenti e uccellari tutti.
Chapeau purito!

(ps: spero non ti sia scaldato perchè in 2/3 ti abbiamo quotato... ma sai, leggere che "rodriguez oggi lo tolgo dai favoriti" e poi vince rodriguez fa sempre ridere... o-o)

Classifica generale Winter Cup 2024