Quintana non lo ho proprio visto ��
E' il suo stile!
Quintana non lo ho proprio visto ��
cancellara lascia il tour: fratture di 2 vertebre!
cancellara lascia il tour: fratture di 2 vertebre!
Pinot era dolorante perche' rimasto coinvolto nella caduta.
Annata disgraziata, un vero peccato per lui e per tutti! Forza Fabian!!!!!
Porca la pupazza...quest'anno gli ha proprio detto malissimo....
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
i velocisti si disitinguono dai corridori normali nella capacità di sviluppare grandi velocità nel breve.
Ciò non vuol dire che Tony MArtin non possa raggiungere una velocità superiore su 10km eh
Anzi essendo un cronoman è molto probabile
(a meno che non stai parlando di uno sprinto di una discesa)
adesso va bene tutto ma
per il ketchup sui ravioli ci vorrebbe una mano più pesante di quella usata con Lance Armstrong
Si ma caduta innescata in modo assurdo e non è la prima volta che succede nelle ultime stagioni.. Oggi poi poteva scapparci qualcosa di ben peggiore di qualche frattura.
Sarebbe opportuno che gli operatori del settore si interogassero sui motivi di così tante cadute e così gravi.
Una volta la maglia gialla cadeva mai..
adesso va bene tutto ma
per il ketchup sui ravioli ci vorrebbe una mano più pesante di quella usata con Lance Armstrong e questi c'avrebbero pure l'esperto di alimentazione che li segue
adesso va bene tutto ma
per il ketchup sui ravioli ci vorrebbe una mano più pesante di quella usata con Lance Armstrong e questi c'avrebbero pure l'esperto di alimentazione che li segue
da cosa deduci siano ravioli io vedo una cosa amorfa
adesso va bene tutto ma
per la precisione dovrebbero essere cappelletti, che io fin da piccolo sbagliando ho sempre chiamato ravioli. se guardi l'immagine da questo link si vede abbastanza chiaramente
https://pbs.twimg.com/media/CJQbjuUWoAAxgJr.jpg:large
qualsiasi cosa siano comunque il ketchup sopra è da denuncia penale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?