3° tappa 2012

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ho visto giusto giusta la volata, confermo è assolutamente impressionante sagan (questa vittoria è stata bellissima, si è rifatto della furbata di domenica)

cmq gli altri sembravano amatori della domenica x come sono stati sverniciati da sagan semplicemente mostruoso

ma gilbert? mi sembrava un arrivo adatto a lui ma non mi pare di averlo proprio visto fare volata

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
ho visto giusto giusta la volata, confermo è assolutamente impressionante sagan (questa vittoria è stata bellissima, si è rifatto della furbata di domenica)

cmq gli altri sembravano amatori della domenica x come sono stati sverniciati da sagan semplicemente mostruoso

ma gilbert? mi sembrava un arrivo adatto a lui ma non mi pare di averlo proprio visto fare volata
E' rimasto indietro a causa di una foratura prima e poi con dei problemi ad uno scarpino.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.044
8.107
Udine
Visita sito
Gilbert è arrivato a 7 minuti, deve aver avuto qualche problema, immagino. Ma con un Sagan del genere sarebbe stato difficile anche per lui, almeno per il Gilbert di quest'anno.
Su questi arrivi Sagan è difficilmente battibile.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Gilbert è arrivato a 7 minuti, deve aver avuto qualche problema, immagino. Ma con un Sagan del genere sarebbe stato difficile anche per lui, almeno per il Gilbert di quest'anno.
Su questi arrivi Sagan è difficilmente battibile.

ho visto sul profilo facebook di Gilbert una foto dove ha uno squarcio nella gamba... possibile che si sia fatto male?

cmq Sagan è un fenomeno, l'uomo delle classiche dei prossimi 15 anni, poche balle... la Liquigas ha la gallina dalle uova d'oro in casa, più che giusto lasciar andare via Nibali!

e vogliamo parlare dello squadrone imbattibile sky che ha già perso un pezzo? al Delfinato erano pompatissimi, pure troppo...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
e vogliamo parlare dello squadrone imbattibile sky che ha già perso un pezzo? al Delfinato erano pompatissimi, pure troppo...

Prendetela con il beneficio d'inventario: ho sentito in questi giorni, penso durante una telecronaca delle prime tappe del Tour, che in Sky quasi tutti i corridori volevano far parte della squadra e che quindi i vari corridori abbiano fatto una specie di trial per essere scelti e si siano spremuti per farsi inserire tra i 9 della formazione.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Prendetela con il beneficio d'inventario: ho sentito in questi giorni, penso durante una telecronaca delle prime tappe del Tour, che in Sky quasi tutti i corridori volevano far parte della squadra e che quindi i vari corridori abbiano fatto una specie di trial per essere scelti e si siano spremuti per farsi inserire tra i 9 della formazione.

intanto Sitsiou (o come diavolo si scrive) è a casa, Froome ha perso già tempo e Wiggins deve ringraziare la neutralizzazione, se no stasera era già dietro tutti quanti...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
intanto Sitsiou (o come diavolo si scrive) è a casa, Froome ha perso già tempo e Wiggins deve ringraziare la neutralizzazione, se no stasera era già dietro tutti quanti...

Ok che il regolamento parla chiaro ma considerare un arrivo come quello di oggi alla stregua di un arrivo in volata ce ne vuole di fantasia, non ci fosse stata la neutralizzazione Wiggins avrebbe indossato i panni del Contador dell'anno scorso.

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.429
1.472
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Non mi é piaciuto molto il mondo in cui ha esultato, un pò troppo da "sborone".

Perché penso:"fai il bravo che se ti beccano, poi sono razzi amari..."

Sapete com'é, c'é sempre quell'ombra del sospetto :angrymod:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Perché penso:"fai il bravo che se ti beccano, poi sono razzi amari..."

Sapete com'é, c'é sempre quell'ombra del sospetto :angrymod:

Ma no!!! Non era irriverenza verso gli sconfitti, hanno spiegato che era per un tormentone in squadra Liquigas dove lo chiamano, tra gli altri modi, Forrest Gump, e lui ha imitato, a beneficio dei suoi compagni, il gesto del runner come appunto in Forrest Gump. Ricordate il giovane Cavendish quando superò Mario Cipollini staccando uno scarpino e pedalando con una gamba sola??? quella volta Mario si arrabbiò.....giustamente.

George best10

Pignone
5 Luglio 2010
177
4
borgomanero
Visita sito
Bici
cinelli columbus - whistle yakima
a me invece mi è sembrata simpatica come esultanzao-o....
qualcosa di nuovo insomma eheh....

da quello che ho letto sulla gazzetta è un esultanza "studiata" per imitare forrest gump... vai sagan corri!!!e vinciiii!!!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Non capisco perche' il regolamento non deve valere per Wiggins che nella caduta e' stato ostacolato ed ha messo il piede a terra.o-o

Nb:Non e' bello gioire per problemi altrui soprattutto quanto ci sono di mezzo le cadute,quelli antisportivi fanno parte del mondo del calcio non del ciclismo,e' giusto tifare per il proprio campione ma e' anche giusto rispettare gli avversari e rendere onore a chi vince.o-o

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Visita sito
Bici
In prestito

Tutto puo' essere ma penso che in Sky non sono cosi' sprovveduti,la squadra era gia' pronta ben prima del Delfinato con tutti gli uomini a disposizione di Wiggo e solo un paio per Cavendish.L'unico in dubbio era Porte che con la prestazione al Delfinato si e' assicurato il posto.o-o

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Non capisco perche' il regolamento non deve valere per Wiggins che nella caduta e' stato ostacolato ed ha messo il piede a terra.o-o

Nb:Non e' bello gioire per problemi altrui soprattutto quanto ci sono di mezzo le cadute,quelli antisportivi fanno parte del mondo del calcio non del ciclismo,e' giusto tifare per il proprio campione ma e' anche giusto rispettare gli avversari e rendere onore a chi vince.o-o

ehi ehi ferma! non era quello il senso del mio discorso o-o
dico solo che Wiggins deve fare più attenzione, o potrebbe non bastare andare come un TGV a crono... bisogna arrivarci alle crono, specie all'ultima!

cmq su Sagan ci metterei la mano sul fuoco, non è un 30enne che fa la stagione della vita, ma un 22enne in crescita e miglioramento continuo!!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Visita sito
Bici
In prestito
ehi ehi ferma! non era quello il senso del mio discorso o-o
dico solo che Wiggins deve fare più attenzione, o potrebbe non bastare andare come un TGV a crono... bisogna arrivarci alle crono, specie all'ultima!

cmq su Sagan ci metterei la mano sul fuoco, non è un 30enne che fa la stagione della vita, ma un 22enne in crescita e miglioramento continuo!!

o-o

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ok che il regolamento parla chiaro ma considerare un arrivo come quello di oggi alla stregua di un arrivo in volata ce ne vuole di fantasia, non ci fosse stata la neutralizzazione Wiggins avrebbe indossato i panni del Contador dell'anno scorso.

Molto più simile a un arrivo in volata che a uno in salita, di certo. Secondo me, regolamento giustissimo.

Nemmeno a me, ma non tanto perché sia da sborone, ma perché secondo me denota (insieme ad altri piccoli indizi) un Q.I. veramente basso di questo Fenomeno.

Ma no!!! Non era irriverenza verso gli sconfitti, hanno spiegato che era per un tormentone in squadra Liquigas dove lo chiamano, tra gli altri modi, Forrest Gump, e lui ha imitato, a beneficio dei suoi compagni, il gesto del runner come appunto in Forrest Gump.

Ah, ecco... e perché lo chiamano così?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Tutto puo' essere ma penso che in Sky non sono cosi' sprovveduti,la squadra era gia' pronta ben prima del Delfinato con tutti gli uomini a disposizione di Wiggo e solo un paio per Cavendish.L'unico in dubbio era Porte che con la prestazione al Delfinato si e' assicurato il posto.o-o
Ma infatti.....non penso che in Sky sia in vigore la democrazia e che siano i corridori a decidere chi partecipa al Tour, tantomeno mettendosi in gara tra di loro; ma quello che ho riportato l'ho sentito dire da uno tra Cassani o Pancani.

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale

Prima del gesto da "sborone" ha fatto il segno della Croce in totale serietà, poi comunque credo sia giusto che sorrida e perda quell'alone di tristezza che contraddistingue gli Slavi..
Comunque ho notato che quando va sotto sforzo mette la bocca storta verso la guancia sinistra.... :wacko: ....unica smorfia di sofferenza

Classifica generale Winter Cup 2024