la facilita' disarmante con la quale SAGAN ha staccato tutti, mi ha fatto paura....
E' rimasto indietro a causa di una foratura prima e poi con dei problemi ad uno scarpino.ho visto giusto giusta la volata, confermo è assolutamente impressionante sagan (questa vittoria è stata bellissima, si è rifatto della furbata di domenica)
cmq gli altri sembravano amatori della domenica x come sono stati sverniciati da sagan semplicemente mostruoso
ma gilbert? mi sembrava un arrivo adatto a lui ma non mi pare di averlo proprio visto fare volata
Gilbert è arrivato a 7 minuti, deve aver avuto qualche problema, immagino. Ma con un Sagan del genere sarebbe stato difficile anche per lui, almeno per il Gilbert di quest'anno.
Su questi arrivi Sagan è difficilmente battibile.
e vogliamo parlare dello squadrone imbattibile sky che ha già perso un pezzo? al Delfinato erano pompatissimi, pure troppo...
Prendetela con il beneficio d'inventario: ho sentito in questi giorni, penso durante una telecronaca delle prime tappe del Tour, che in Sky quasi tutti i corridori volevano far parte della squadra e che quindi i vari corridori abbiano fatto una specie di trial per essere scelti e si siano spremuti per farsi inserire tra i 9 della formazione.
intanto Sitsiou (o come diavolo si scrive) è a casa, Froome ha perso già tempo e Wiggins deve ringraziare la neutralizzazione, se no stasera era già dietro tutti quanti...
Non mi é piaciuto molto il mondo in cui ha esultato, un pò troppo da "sborone".
Perché penso:"fai il bravo che se ti beccano, poi sono razzi amari..."
Sapete com'é, c'é sempre quell'ombra del sospetto :angrymod:
intanto Sitsiou (o come diavolo si scrive) è a casa, Froome ha perso già tempo e Wiggins deve ringraziare la neutralizzazione, se no stasera era già dietro tutti quanti...
Prendetela con il beneficio d'inventario: ho sentito in questi giorni, penso durante una telecronaca delle prime tappe del Tour, che in Sky quasi tutti i corridori volevano far parte della squadra e che quindi i vari corridori abbiano fatto una specie di trial per essere scelti e si siano spremuti per farsi inserire tra i 9 della formazione.
Non capisco perche' il regolamento non deve valere per Wiggins che nella caduta e' stato ostacolato ed ha messo il piede a terra.
Nb:Non e' bello gioire per problemi altrui soprattutto quanto ci sono di mezzo le cadute,quelli antisportivi fanno parte del mondo del calcio non del ciclismo,e' giusto tifare per il proprio campione ma e' anche giusto rispettare gli avversari e rendere onore a chi vince.
ehi ehi ferma! non era quello il senso del mio discorso
dico solo che Wiggins deve fare più attenzione, o potrebbe non bastare andare come un TGV a crono... bisogna arrivarci alle crono, specie all'ultima!
cmq su Sagan ci metterei la mano sul fuoco, non è un 30enne che fa la stagione della vita, ma un 22enne in crescita e miglioramento continuo!!
Ok che il regolamento parla chiaro ma considerare un arrivo come quello di oggi alla stregua di un arrivo in volata ce ne vuole di fantasia, non ci fosse stata la neutralizzazione Wiggins avrebbe indossato i panni del Contador dell'anno scorso.
Ma no!!! Non era irriverenza verso gli sconfitti, hanno spiegato che era per un tormentone in squadra Liquigas dove lo chiamano, tra gli altri modi, Forrest Gump, e lui ha imitato, a beneficio dei suoi compagni, il gesto del runner come appunto in Forrest Gump.
Ma infatti.....non penso che in Sky sia in vigore la democrazia e che siano i corridori a decidere chi partecipa al Tour, tantomeno mettendosi in gara tra di loro; ma quello che ho riportato l'ho sentito dire da uno tra Cassani o Pancani.Tutto puo' essere ma penso che in Sky non sono cosi' sprovveduti,la squadra era gia' pronta ben prima del Delfinato con tutti gli uomini a disposizione di Wiggo e solo un paio per Cavendish.L'unico in dubbio era Porte che con la prestazione al Delfinato si e' assicurato il posto.
Ah, ecco... e perché lo chiamano così?