3° tappa 2012

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Bassonsforever

Gregario
7 Novembre 2008
600
14
Civitella Roveto
Visita sito
Bici
sarto telai
Non mi é piaciuto molto il mondo in cui ha esultato, un pò troppo da "sborone".

Perché penso:"fai il bravo che se ti beccano, poi sono razzi amari..."

Sapete com'é, c'é sempre quell'ombra del sospetto :angrymod:

concordo..secondo me va tranquillo perche come per i primi tempi del cera adex avranno trovato qualcosa non rintracciabile ma deve stare attento che prima o poi a qualcuno lo troveranno:mrgreen:..tempo al tempo..
comunque nonostante tutto è un fenomeno per gli arrivi duri e corse di un giorno!aspetterei comunque ancora un altro pò prima di definirlo tale amche se è già il secondo anno che fà numeri del genere..

P

pirata_Sempre

Guest
...se va avanti così e non si perde per strada come tanti, Sagan tra qualche anno li mette tutti in fila...

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
Finalmente uno simpatico ha 22 anni se non sdrammatizza un po' lui chi lo fa
Una grossa pecca di questo sport e'la mancanza di personaggi che possano accendere le folla come hanno l' Albertone e Valentino

quoto. Non iniziamo con queste frasi patetiche capaci di far venire il latte alle ginocchia. Bravo Sagan ad aver esultato come cavolo gli pare: non ha offeso nessuno e ha fatto divertire.
Se non vi stanno bene neanche queste cose seguite il torneo di scacchi o scopone scientifico

Bassonsforever

Gregario
7 Novembre 2008
600
14
Civitella Roveto
Visita sito
Bici
sarto telai
quoto. Non iniziamo con queste frasi patetiche capaci di far venire il latte alle ginocchia. Bravo Sagan ad aver esultato come cavolo gli pare: non ha offeso nessuno e ha fatto divertire.
Se non vi stanno bene neanche queste cose seguite il torneo di scacchi o scopone scientifico

sono d'accordo..io lo dicevo per lui..l'esultanza di ieri mi è piaciuta,molto simpatica:mrgreen:!!anche quella dell'altro giorno da padrone però deve stare attento perchè li i padroni sono altri e se esagera.......ricordo sella e riccò quando hanno voluto strafare la fine che hanno fatto..:mrgreen:
comunque è uno che ci farà divertire anche per le esultanze!e viste le qualità che ha dovrà pensarne tante:mrgreen:
o-o

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.044
8.107
Udine
Visita sito
Una cosa che mi colpisce molto di Sagan è anche una capacità di guida della bici che in gruppo pochi hanno. La curva che ha fatto ieri a poche centinaia di metri dall'arrivo è da manuale, nel prologo non so se avete visto cosa ha fatto per restare in bici nella rotonda.
Anche al giro di svizzera aveva dato dimostrazioni di capacità di guida incredibili.

Ieri con quella curva ha fatto mezza vittoria.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
oltre alle doti naturali si vede che sagan viene dalla mtb dove la guida è fondamentale

ma il controllo fatto alla cronometro non c'è in rete ho provato a cercarlo ma niente

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
773
72
45
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Andrò un po' OT....sorry...

Sospetto sospetto sospetto....ma che due palle!

Avesse fatto qualcosa fuori dall'ordinario (beh un po' sì data l'età), ma ha vinto nei due arrivi a lui congeniali.

Questo ha 22 anni, esplosività a mina, sa guidare perchè arriva dalla mtb e cross country, una buona lettura della corsa, freddezza negli arrivi caotici....e per molti è sempre e solo doping?! Pensare che sia un possibile campione invece è più difficile.

Poi a quell'età se non festeggi anche con un po' di sborroneria non sei umano. Io farei le capriole, scusate, e di anni ne ho 32!

Il ciclismo ha bisogno di personaggi, ma appena ne esce uno subito a pensar male. Volete corse avvincenti, ma un ciclismo pulito e ci si lamenta perchè non ci sono i fuochi d'artificio e le corse sono più tattiche. Certo ora più o meno vanno a "pane ed acqua", e a me piace vedere che soffrono veramente. Certo mi manca Pantani che scatta a tuono, ma ci si deve accontentare di quello che c'è.

Comunque forza Sagan...mi sta pure simpatico visto che arriva dalla mtb.

Ciao

Andre

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
o mio dio!!!

cmq anche io una volta ho fatto una cosa simile solo che non ero al tour e nessuno mi ha cagato, penso andassi però anche più piano di sagan

grazie mille x il video

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Che corridore,pazzesco,ha fatto quello che voleva e ha piantato lì gli altri a giocarsi il piazzamento.
A 22 anni.
Chapeu.

L'esultanza a me è piaciuta,si sta creando un personaggio anche con questi atteggiamenti.
Bene così,il ciclismo ha bisogno anche di questo.

Classifica generale Winter Cup 2024