Giù il cappello, l'americano sa leggere la corsa meglio di chiunque altro...
Mi sa che invece dell americano la corsa la legge il signor Bruyneel, che controlla le immagini in tv e ascolta le radioline delle altre squadre.
Mi sa che invece dell americano la corsa la legge il signor Bruyneel, che controlla le immagini in tv e ascolta le radioline delle altre squadre.
Alla faccia delle noiose tappe di pianura!
Esperienza 1 - Gambe giovani 1...
Bellissimi anche gli aneddoti di Cipollini su Cavendish! Con il contributo dei giornalisti della carta stampata e qualche altro intervento esterno la telecronaca rai guadagna punti!
cosa hanb detto..????
io ormai sono super super fedelissimo di Berton a scapito di quei contributi esternmi che tu citi e che costituiscono l'unico punto di forza della rai..
l tour del 92 (quello che partiva dal belgio credo e che non aveva i Pirenei) quella in cui ha dato 1 minuto e mezzo a bugno e chiappucci in una tappa senza mezza salita.
L'arrivo er a Liegi e gli ultimi 50km erano quelli della Liegi.. Quindi duri l'anno non credo fosse il 92, sono indeciso se 93 o 95
Comunque fece un'azione indimenticabile partì da solo e dietro oltre all'armata Mapei piu' ONCE tutto il gruppo ad inseguire alla sua ruota l'attuale DS di Armostrong. Bruynell che stette a ruota sempre e comunque( correva con la ONCE) e poi batte in volata Indurain che non fiato' oltre ad un campione il navarro era anche un signore.
Azione da cineteca come poche!
Qualcuno sa dirmi dove posso rivedere il finale della 3° tappa che mi sono perso?