Ciao a tutti!
Io e la mia ragazza vogliamo andare a farci un 3/4 giorni in un bel posto all'insegna dello sport.
Io sono uno da 200km settimanali (3.000m di guadagno altitudine), lei invece è proprio alle primissime armi, bici appena presa, e proprio per questo il voglino è tanto e si pensava di partire subito con un'esperienza completa.
Per via del periodo che sarebbe indicativamente quello di metà agosto, non sono convinto di voler andare in una località di mare (troppo caldo, troppa gente), sarei forse più propenso invece ad andare in montagna (dolomiti, alta badia, ecc...) a fare qualche bel passo non troppo impegnativo (non voglio che per lei sia più la fatica del gusto), respirando aria fresca e godendo dei bellissimi panorami che quei luoghi regalano anche d'estate.
Io vorrei fare delle anelle, nel senso che tutte le sere tornerei a dormire nello stesso posto (idealmente un bel paesino con un pò di cose da vedere e da fare nei paraggi per le mezze giornate libere che avremo), con la possibilità di caricare le bici in macchina ogni mattina e spostarmi per andare a girare anche altrove rispetto alla base.
Sono sicuro che qualche corridore più esperto ha sicuramente già fatto delle trasferte di questo tipo, ogni consiglio sarebbe veramente prezioso e d'aiuto per organizzare questa vacanzina imminente.
Grazie