Apro discussione per postare commenti, risultati, aspettative e menaggi...:rosik:
Chi corre ?
non preoccuparti che i soliti noti non mollano mai e sono sempre pronti.Il freddo sembra abbia raffreddato anche gl'animi più bollenti ....
Guarda di freddo ne ho preso veramente tanto...nessuno penso possa vantare i km sotto l'acqua che ho fatto ...comunque io ci saro,non so in che condizioni visto che sono 4 kg sopra il mio peso,che non ho fatto uno scatto che uno ma solo forza e lunghi.pero considerato che il brutto tempo lo hanno subito tutti...vedremo...certo la corazzata Laigueglia fa paura....quindi noi staremo a vedere e ci godremo(sara poi così?) lo spettacolo...ah mi dimenticavo faccio solo venerdi....ciao Ale fatti riconoscereIl freddo sembra abbia raffreddato anche gl'animi più bollenti ....
Guarda di freddo ne ho preso veramente tanto...nessuno penso possa vantare i km sotto l'acqua che ho fatto ...comunque io ci saro,non so in che condizioni visto che sono 4 kg sopra il mio peso,che non ho fatto uno scatto che uno ma solo forza e lunghi.pero considerato che il brutto tempo lo hanno subito tutti...vedremo...certo la corazzata Laigueglia fa paura....quindi noi staremo a vedere e ci godremo(sara poi così?) lo spettacolo...ah mi dimenticavo faccio solo venerdi....ciao Ale fatti riconoscere
Il freddo sembra abbia raffreddato anche gl'animi più bollenti ....
Niente Zac ....rimando...forse è meglio cosi...Ok , quello che scatta per primo ...hihihi..tu seguimi.....
Niente Zac ....rimando...forse è meglio cosi...
al giro del ponente ligure a febbraio ci sarai??
si io e il dragone ci siamo regalati un camper( dobbiamo provarlo perche siamo due neofiti,o meglio io faccio da anni campeggio ma con il camper mai,lui zero...magari gli piace)...per gli spostamenti...verremo a fare lunedi e/o martedi e /o mercoledi sicuro..per la domenica 21 vediamo perche devo prendere troppi giorni di ferie...anche perche poi alla domenica abbiamo la cronosquadre degli etruschi,e non voglio tirare troppo la corda anche perche vorrei fare la prima di pietra...quindi 3 corse sono piu che sufficientima sicuramente ci vediamo prima oggi ero a pietra e sono tornato a casa in bici...grande scelta..... a genova ero in completa ipotermia...al giro del ponente ligure a febbraio ci sarai??
si io e il dragone ci siamo regalati un camper( dobbiamo provarlo perche siamo due neofiti,o meglio io faccio da anni campeggio ma con il camper mai,lui zero...magari gli piace)...per gli spostamenti...verremo a fare lunedi e/o martedi e /o mercoledi sicuro..per la domenica 21 vediamo perche devo prendere troppi giorni di ferie...anche perche poi alla domenica abbiamo la cronosquadre degli etruschi,e non voglio tirare troppo la corda anche perche vorrei fare la prima di pietra...quindi 3 corse sono piu che sufficientima sicuramente ci vediamo prima oggi ero a pietra e sono tornato a casa in bici...grande scelta..... a genova ero in completa ipotermia...
si ero io ma non ero sicuro fossi tu....e a pegli è meglio non distrarsi....comunque mi sono dovuto fermare da Drago e Farmi una doccia calda perche altrimenti mi cadevano i piedi...a Vado il polar ha registarto una velocita di 20 km/h e 160 BPM....c'era un po di ventoAllora ci siamo incrociati dalle parti di pra/pegli verso le 16.15 io ero appena uscito da lavorare...effettivamente mi sembravi intirizzito e forse non mi hai visto.
Anche io andando verso casa e mi sono inzuppato per bene...addirittura dalle parti di voltri sembrava stenne venendo giù acqua mista a neve.
Certo che sto tempo adesso ha veramente rotto !!
Spero tu non sia quello che stamattina ha perso le bici dal tetto dalle parti di Pietra Ligureragazzi io vado a preparare le valigie.... devo ancora preparare tutto, sicuramente qualcosa lo scordo..... va beh invece di star qui a scrivere cavolate sarà meglio che vada, domani mattina partenza alle 7.... a domani....
Spero tu non sia quello che stamattina ha perso le bici dal tetto dalle parti di Pietra Ligure