3 giorni di bordighera 2010

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Caro ALE
Mi spiace deluderti ma credo che della B&E non venga nessuno...almeno questo è quello che ho sentito nel gruppo...anche se a mio avviso qualcuno sarebbe già pronto a livello di preparazione intendo...
Per quanto mi riguarda personalmente se trovo qualcuno che mi tiene compagnia un pensierino per una tappa (magari quella di domenica) potrei anche farlo...mi rimetto però alle decisioni della squadra.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Il freddo sembra abbia raffreddato anche gl'animi più bollenti ....
Guarda di freddo ne ho preso veramente tanto...nessuno penso possa vantare i km sotto l'acqua che ho fatto ...comunque io ci saro,non so in che condizioni visto che sono 4 kg sopra il mio peso,che non ho fatto uno scatto che uno ma solo forza e lunghi.pero considerato che il brutto tempo lo hanno subito tutti...vedremo...certo la corazzata Laigueglia fa paura....quindi noi staremo a vedere e ci godremo(sara poi così?) lo spettacolo...ah mi dimenticavo faccio solo venerdi....ciao Ale fatti riconoscere

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
Guarda di freddo ne ho preso veramente tanto...nessuno penso possa vantare i km sotto l'acqua che ho fatto ...comunque io ci saro,non so in che condizioni visto che sono 4 kg sopra il mio peso,che non ho fatto uno scatto che uno ma solo forza e lunghi.pero considerato che il brutto tempo lo hanno subito tutti...vedremo...certo la corazzata Laigueglia fa paura....quindi noi staremo a vedere e ci godremo(sara poi così?) lo spettacolo...ah mi dimenticavo faccio solo venerdi....ciao Ale fatti riconoscere

Ok , quello che scatta per primo ...hihihi..tu seguimi.....

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Il freddo sembra abbia raffreddato anche gl'animi più bollenti ....

Traci, vedrai che poi all'ultimo spuntano come i funghi...:mrgreen:
E' tutta pretattica...in questo periodo nessuno ha toccato la bici...hanno tutti kg di troppo e il freddo e la neve e la pioggio e chi più ne ha più ne metta...poi in gara magari tu che ti senti allenato in modo giusto per questo periodo ti prendi delle belle ripassata...succede sempre così, insomma questi ciclisti (me compreso) sono tutte delle "barbe finte":mrgreen:

o-oo-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
al giro del ponente ligure a febbraio ci sarai??
si io e il dragone ci siamo regalati un camper( dobbiamo provarlo perche siamo due neofiti,o meglio io faccio da anni campeggio ma con il camper mai,lui zero...magari gli piace)...per gli spostamenti...verremo a fare lunedi e/o martedi e /o mercoledi sicuro..per la domenica 21 vediamo perche devo prendere troppi giorni di ferie...anche perche poi alla domenica abbiamo la cronosquadre degli etruschi,e non voglio tirare troppo la corda anche perche vorrei fare la prima di pietra...quindi 3 corse sono piu che sufficientio-oma sicuramente ci vediamo prima oggi ero a pietra e sono tornato a casa in bici...grande scelta..... a genova ero in completa ipotermia...

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ragazzi io vado a preparare le valigie.... devo ancora preparare tutto, sicuramente qualcosa lo scordo..... va beh invece di star qui a scrivere cavolate sarà meglio che vada, domani mattina partenza alle 7.... a domani....

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
si io e il dragone ci siamo regalati un camper( dobbiamo provarlo perche siamo due neofiti,o meglio io faccio da anni campeggio ma con il camper mai,lui zero...magari gli piace)...per gli spostamenti...verremo a fare lunedi e/o martedi e /o mercoledi sicuro..per la domenica 21 vediamo perche devo prendere troppi giorni di ferie...anche perche poi alla domenica abbiamo la cronosquadre degli etruschi,e non voglio tirare troppo la corda anche perche vorrei fare la prima di pietra...quindi 3 corse sono piu che sufficientio-oma sicuramente ci vediamo prima oggi ero a pietra e sono tornato a casa in bici...grande scelta..... a genova ero in completa ipotermia...

Allora ci siamo incrociati dalle parti di pra/pegli verso le 16.15 io ero appena uscito da lavorare...effettivamente mi sembravi intirizzito e forse non mi hai visto.
Anche io andando verso casa e mi sono inzuppato per bene...addirittura dalle parti di voltri sembrava stenne venendo giù acqua mista a neve.
Certo che sto tempo adesso ha veramente rotto !!

o-oo-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Allora ci siamo incrociati dalle parti di pra/pegli verso le 16.15 io ero appena uscito da lavorare...effettivamente mi sembravi intirizzito e forse non mi hai visto.
Anche io andando verso casa e mi sono inzuppato per bene...addirittura dalle parti di voltri sembrava stenne venendo giù acqua mista a neve.
Certo che sto tempo adesso ha veramente rotto !!

o-oo-o
si ero io ma non ero sicuro fossi tu....e a pegli è meglio non distrarsi....comunque mi sono dovuto fermare da Drago e Farmi una doccia calda perche altrimenti mi cadevano i piedi...a Vado il polar ha registarto una velocita di 20 km/h e 160 BPM....c'era un po di vento:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024