3 giorni di bordighera 2010

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
10
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
Alla 2 tappa della 3 giorni di Bordighera Agostini si ripete
"Sempre lui, anche nella seconda tappa a Bordighera su un circuito totalmente pianeggiante il campione del Mondo Gianmarco Agostini detta la legge del più forte". Questo il commento degli organizzatori in merito alla 2a tappa della 3a Rassegna Agonistica Città di Bordighera.

Un pomeriggio insolitamente freddo, con il sole che faceva solo "capolino di tanto in tanto sul lungomare della Musica in Bordighera ha fotografato l’ennesimo successo del super favorito Gianmarco Agostini, che si è ripetuto, dopo la vittoria sul Poggio di ieri. Proprio una spanna superiore agli altri concorrenti, che hanno provato in tutti i modi a mettere in difficoltà il Campione del mondo.

Non c’è stato nulla da fare, Gianmarco ha rintuzzato ogni attacco ed in volata si è permesso di smettere di pedalare a 30 metri dalla fettuccia di arrivo. Domani ci sarà il tris?".

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Intanto faccio i complimenti al mio amico Fac-Fabri o-oche zitto zitto vince la prima gara della stagione.....sei partito forte,Vada hai visto come si fa!!!!Corridori cosi ce ne sono pochi..zero discorsi e molti fatti....complimenti anche a Seda che passano gli anni ma è sempre li con i primi...

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
Anche AGOSTINI ????!!!;nonzo%
Classifiche davvero indecifrabili sia nella prima che nella seconda partenza.

Urge una cronaca della gara....ZAC raccontaci deve essere successo di tutto e di più !!!o-o

Oggi grandi gare con continui attacchi e capolgimenti di situazione. Nei giovani scaramucce iniziali poi sulla Bastera il primo vero attacco, Gagliolo allunga lo sguono Gravano e Bruna , ma l'allungo del quartetto con Poulin , Jeremi , scalorbi e Malfatti e' quello risolutivo . Dietro pero non si danno per vinti e Zanoni , porro rebagliati e bottino evadono per un disperato riagganci che non avverrà . Il gruppo giunge poi compatto regolato da Agostini. Nella seconda fascia La gara parte presto già a S.Stefano si attacca , Chiarolla prende anche l'iniziativa ma vanamente , la fuga non esce . Si giunge al Prino a ranghi compatti ma dalla chiesa dei Piani e' bagarre , attacchi continui ma effimeri, sino a Dolcedo , qui complice il fondo umido si Ha il primo vero scossone . Breve discesa e io in testa al gruppo affronto la esse velocemente, alle mie spalle c'è una scivolata , breve scompiglio e sulle rampette dlla Bastera si allunga , ritmo alto e discesa verso Caramagna fanno nascere la fuga che sembra chiudere i giochi di tappa e forse anche del giro , ci sono Chiarolla , Giusta, Giacometti, Lanzo, sgaravato tutti uomini classifica. Dietro un gruppo di 15 insegue qui oltre a me ci sono Facciotti, Sedaboni , Ours e altri tre Olmo. , non c'è continuità e veniamo riassorbiti dal gruppo, a Sanremo anche la fuga viene riassorbita , si aspetta il circuito di Ospedaletti . lo affrontiamo molto forte il grippo si allunga e al ritorno sull'aurelia il più lesto e anche unpo furbo e'Lorenzini , Sedaboni reagisce io lo raggiungo e con l'aiuto di Catter tentiamo l'aggancio , ma giunti a 1 km dall'arrivo anche noi siamo raggiunti dal gruppo Lorenzini vince e dietro il gruppo disputa la volata. Concludendo bella tre giorni e belle gare , unico appunto al punteggio adottato il quale premia troppo la partecipazione o il piazzamento fuori dai venti, ritengo che deva essere progressivo a scalare sino all'ultimo posto.bye

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Intanto faccio i complimenti al mio amico Fac-Fabri o-oche zitto zitto vince la prima gara della stagione.....sei partito forte,Vada hai visto come si fa!!!!Corridori cosi ce ne sono pochi..zero discorsi e molti fatti....complimenti anche a Seda che passano gli anni ma è sempre li con i primi...

Grazie Lanfranco,
mi è spiaciuto nn vederti alla partenza, ma avremo altre occasioni.
Sai il fiato è quello che è o lo uso per parlare o per pedalare
a presto

Classifica generale Winter Cup 2024