Che volata il Gorillone!!!Il panciuto dell'Isola di Man,nonostante l'immancabile testata ad un corridore che l'aveva chiuso,non c'e' l'ha fatta neanche oggi.
il panciuto di man è bellissimo, anche se mi pare sia di michael dunlop questo nomignolo
Che volata il Gorillone!!!Il panciuto dell'Isola di Man,nonostante l'immancabile testata ad un corridore che l'aveva chiuso,non c'e' l'ha fatta neanche oggi.
doveva essere il tour delle grandi ruote veloci e invece prima Kittel non viene nemmeno inserito nella squadra dopo un 2015 pessimo, oggi si ritira Bouhanni, Cavendish con problemi di strategia (ma credo pure suoi) Degenkolb ancora non si è visto molto, Sagan, Kristoff e Demare sono imbottigliati in squadre con uomini di classifica ed ecco il dominio del gorilla.
Andava al triplo del tedesco! ha veramente una grande gamba, sarebbe un peccato non concretizzareChe volata sagan! A 100 m era 10...
è tutto l'anno che greipel va forte, quindi queste vittorie se le sta meritando
MA GUARDA CHE AGNOLI AL MASSIMO POTEVA FARE L'UOMO DI INIZIO TAPPA DI MONTAGNA...non ha proprio la gamba per stare nelle battute finali...penso che loro confidino in Fulsang,Kangert e Taraamae...Scarponi fa quello che face Vanotti l'uomo squadra con la sua simpatia..!!
non ho idea se Nibali sia o meno nervoso ma ho la netta sensazione che gli manchi qualcuno che sia capace di fare il ds nel gruppo, quello che per esempio è bravissimo a fare Paolini o Tiralongo, di solito glielo faceva Vanotti ma l'hanno lasciato a casa perchè non ha fatto il campionato italiano.si nibali in gruppo ci sa stare (tanto per citare era praticamente l'unico astan che sia era mezzo salvato dal ventaglio era a pochi secondi inizialmente i compagni finirono subito a 30-40 secondi) ma i suoi rispettoa sky e tinkoff sono molto disorganizzati e questo può creare danni e far spendere molte più energie a nibali
Il panciuto dell'Isola di Man,nonostante l'immancabile testata ad un corridore che l'aveva chiuso,non c'e' l'ha fatta neanche oggi.
senza fare troppi giri di parole, io credo che il problema principale di Nibali a questo tour si chiami: Froome, Contador, Quintana
senza fare troppi giri di parole, io credo che il problema principale di Nibali a questo tour si chiami: Froome, Contador, Quintana
Ovvio, ma il nervosismo di Nibali è dato dal minuto e mezzo perso nei ventagli e, contro avversari tosti, è duro da rimediare; ma soprattutto dal non essere riuscito a guadagnare neanche un secondo nella tappa del pavé.
Penso che ci avesse fatto più di un pensierino e portarsi a casa 45 secondi/ 1 minuto, avrebbe dato tutto un altro significato al suo Tour.
Il fatto che nemmeno Quintana l'altro giorno si sia staccato la dice lunga su quanto fossero facili i tratti in pavé.
Anche nel 2011 (credo) nel famoso Tour di Contador-Schleck ci fu la tappa in pavé. Anche li non piovve, ma non arrivarono così numerosi al traguardo.
Nervoso perchè ogni giorno che passa, si rende conto che il distacco è incolmabile, in salita la situazione potrebbe anche peggiorare.
La squadra oltretutto sta spendendo troppo senza raccogliere nulla e gli verrà a mancare nelle fasi cruciali in salita.