contador prova a sorridere...
lo sai che cance è uno dei miei favoriti,però oramai si è incaponito,se gli altri non tirano lui si ferma e piu o meno "sceglie" chi può vincere,questo lo fà e lo ha anche dichiarato ai microfoni,non mi piace,oggi forse aveva meno gamba di sagan e gli ha battezzato la ruota...non è l'ultimo,anzi ha un valido palmares e ha meritato tutta la vittoria odierna. ma secondo me per consegnare alla leggenda questa tappa un cancellara ci stava meglio
vi immaginate beppe conti tra 25 anni quando spiega la 5° tappa del 2014 , grande prestazione di nibali in una tappa da antologia con vittoria del maestro della roubaix fabian cancellara
poi magari dall'anno prox boom vince 3 roubaix di fila e tutto cambia ...e peppe conti di dirà 5° tappa del 2014 vinta da quello che sarebbe diventato il maestro della roubaix lars boom
e già,bastava guardare le bandiere bordo stradaForte vento alle spalle è l'unica spiegazione
han tolto mons an pevele,quello è un pezzo "vero"I tratti in pave con queste bici/ruote/gomme non li sentono tantissimo. E non sono nemmeno i tratti di pave più duri rispetto alla rubaix
per lo spettacolo era meglio froome non cadesse,e nmi spiace....E bravo Vincenzino ,oggi li ha messi uno per angolo...Froome non l'ha neanche assaggiato il pave',Contador non pedalava male,andava pero' troppo piano sul pave',e dulcis in fundo il nostro Vincenzo si è lasciato alle spalle anche Sagan,Cancellara e pure"i signori delle pietre" della Omega Pharma Quick step...un aggettivo per definire NIbali oggi è "Immenso"...
yesil vento era laterale/favorevole da nord-ovest/ovest
bè ti capisco,il tifo è tifo,però non è che è andato alla deriva tipo mineirao ieri sera,c'è strada ancora da fare....pure io sono incaxxato nero...
solo per ricordare a tutti chi e' andy Schleckquesto l'incidente di Shleck:[url]https://www.youtube.com/watch?v=fUSlXCurj-k[/URL]
Su dai non iniziamo con i sospetti perche hanno tenuto i 47 di media.
Perché deve sempre esserci qualcuno che vuole rovinare una tappa bellissima come quella di oggi insinuando sospetti?
Oggi bisogna ringraziarli per avere fatto corsa vera e dura dall'inizio alla fine, regalandoci questo spettacolo!! visto che chi la guardava e rimasto incollato al teleschermo magari evitando di andare in bagno per paura di perdersi qualcosa (almeno nel mio caso) coinvolgendoci e facendoci tifare per i nostri beniamini fino alla fine come non accadeva da molto tempo!
Mi dispiace per Froome, vedere uscire uno dei favoriti in questo modo non e mai piacevole (anche se non è uno dei mie beniamini almeno per me)
Nibali e l'Astana oggi hanno corso da padroni, una tappa perfetta che dire di più.
Contador anche se oggi, giornata storta, crisi di fame, non và sul pavè ect, ma fino all'ultima tappa sarà un palo nel ogni occasione sarà buona per mettere in difficoltà nibali, come più volte dimostrato e un
Porte? bisognerà vedere se sarà capace di essere un capitano togliendosi di dosso il ruolo da gregario.
Spero di riuscire ad assistere a altre cosi combattute e coinvolgenti come quella oggi nel corso di questo tour!
questa per me una delle immagini più belle della tappa di oggi
non mi spiego come mai in un paese con la nostra tradizione non si faccia di piu' per far emergere l'immenso patrimonio sul quale possiamo contare, campioni, marchi, aziende di componentistica e abbigliamento, le nostre classiche e via dicendo.
...rivedo tutto ora su Eurosport.... ma ci rendiamo conto di cos'è stata questa tappa?
Su dai non iniziamo con i sospetti perche hanno tenuto i 47 di media.
Perché deve sempre esserci qualcuno che vuole rovinare una tappa bellissima come quella di oggi insinuando sospetti?
Oggi bisogna ringraziarli per avere fatto corsa vera e dura dall'inizio alla fine, regalandoci questo spettacolo!! visto che chi la guardava e rimasto incollato al teleschermo magari evitando di andare in bagno per paura di perdersi qualcosa (almeno nel mio caso) coinvolgendoci e facendoci tifare per i nostri beniamini fino alla fine come non accadeva da molto tempo!
Mi dispiace per Froome, vedere uscire uno dei favoriti in questo modo non e mai piacevole (anche se non è uno dei mie beniamini almeno per me)
Nibali e l'Astana oggi hanno corso da padroni, una tappa perfetta che dire di più.
Contador anche se oggi, giornata storta, crisi di fame, non và sul pavè ect, ma fino all'ultima tappa sarà un palo nel ogni occasione sarà buona per mettere in difficoltà nibali, come più volte dimostrato e un
Porte? bisognerà vedere se sarà capace di essere un capitano togliendosi di dosso il ruolo da gregario.
Spero di riuscire ad assistere a altre cosi combattute e coinvolgenti come quella oggi nel corso di questo tour!
questa per me una delle immagini più belle della tappa di oggi
Hai pienamente ragione. L'italia è un paese calcistico, solamente perché si parla solo del calcio. Se si parlasse anche di altri sport, ci sarebbero più tifosi a seguirli .In nessun tg manco un servizio per sbaglio su quello che sta facendo Vincenzo al Tour...ah si è vero del ciclismo si parla solo quando c'è di mezzo il doping,perché i ciclisti sono tutti imbroglioni e drogati:angrymod: la cosa che conta è parlare di balotelli e degli altri suoi 10 amichetti/e,perché sono personaggi veramente sani,sportivi e umili
Forse mettere in un servizio l'emozione,la fatica e l'impresa del ciclista è un poco più complicato che mettere la nuova cresta di balotelli e le notizie di un mondiale dove fuori dagli stadi la gente muore di fame