5a tappa 2021 CHANGÉ>LAVAL ESPACE MAYENNE

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
penso che se riuscisse a mantenere il ritardo in 1 minuto diventerebbe il favorito numero 2 dietro Pogacar per la vittoria finale

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Oh per una volta che mettono una crono la mettono tutta curve e rilanci!
Siamo ormai alla morte dei passisti ciccioni!

Visto il percorso e le strade bagnate occhio ad Alaphilippe.

Reactions: Doctor Speck

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.506
7.186
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque per me Carapaz non perde piu' di 1 minuto da Pogacar,io stimo intorno i 40 secondi......Roglic e Thomas purtroppo non credo siano al 100% soprattutto lo sloveno,che comunque spero riesca a fare una bella crono

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.072
3.641
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Appena sintonizzato, ma mi sembra che sia uno di quei giorni in cui rischiare paga. Ci sono curve con segnaletica verniciata ed asfalto umido. Si e' visto Vingegaard tenere la bici per miracolo, o forse abilita'. Io personalmente scenderei dalla bici per farle a piedi.

Come gia' all'UAE tour e alla Tirreno, Pogacar potrebbe dare tutto ma comunque fare le curve con tranquillita'. Altri potrebbero rischiare un po' piu'. Come per esempio WVA, anche se proprio in una crono al tour ha rischiato di terminare la carriera per una curva fatta troppo aggressivamente.

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.601
918
Visita sito
Bici
Coming soon
Bene dai, chiarito subito che è nettamente il più forte magari gli altri lo attaccheranno non nella solita maniera lineare (trenino davanti e via)

Un vero peccato che di tutti i potenziali capitani Ineos solo Carapaz sia sopravvissuto indenne ai primi giorni, ma spero comunque non seguano il copione classico. Gli altri idem.

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
mvdp piega troppo la testa in basso a quel punto il casco aero peggiora l'aerodinamica :) Pogacar ha una posizione pazzesca la testa sotto la schiena! :D

Reactions: 77bebe77

Classifica generale Winter Cup 2024