vabbè mica è morto si è semplicemente ritirato
leggendo il post sembra veramente morto
vabbè mica è morto si è semplicemente ritirato
si ma ora andava piano anche perché si riservava per le montagne e poi è il migliore amico di Contador...sono inseparabili...ripeto: è come se Nibali avesse perso Vanotti.
Non a caso l'anno scorso l'Astana ha chiesto a Vanotti di non abbandonare la carovana del Giro nonostante l'infortunio ed il ritiro
Sull'app ufficiale del tour de france dicevano foratura per Kittel. Alla Rai non hanno detto nulla. A me francamente la sua bici mi sembrava perfetta...
Comunque Kyatkowsky è una roba fenomenale. A me piace da morire. Davvero non ricordo un corridore così completo negli ultimi decenni. Ieri ho detto che ricordava Bugno, ma Bugno la sparata all'ultimo km non mi ricordo che la facesse. Può fare tutto: volate, crono, strappi, salite lunghe, pavé, attacchi da finisseur, capriole, frittelle, caffé espresso...
Sull'app ufficiale del tour de france dicevano foratura per Kittel. Alla Rai non hanno detto nulla. A me francamente la sua bici mi sembrava perfetta...
Comunque Kyatkowsky è una roba fenomenale. A me piace da morire. Davvero non ricordo un corridore così completo negli ultimi decenni. Ieri ho detto che ricordava Bugno, ma Bugno la sparata all'ultimo km non mi ricordo che la facesse. Può fare tutto: volate, crono, strappi, salite lunghe, pavé, attacchi da finisseur, capriole, frittelle, caffé espresso...
Volevo dire in soldoni che dal punto di vista psicologico non cambierà chissa che cosavabbè mica è morto si è semplicemente ritirato
sisi...però in un ciclismo moderno è meglio che si specializzi in qualcosa...non sono più gli anni del doping o anni 80-90...oramai si è raggiunti un livello tale che per vincere bisogna specializzarsi...e anche nelle tappe a lui favorevoli(tappe di media montagna con arrivo in pianura) rischia sempre di farsi battere da corridori che magari non si sono staccati e veloci...finchè c'è Sagan ti posso assicurare che Kwiatkowski e altri uomini da media montagna vinceranno ben poco...comunque ha grandissime potenzialità.
Puoi ben dirlo , se posso non ne perdo una delle sue.[emoji1]si sul fatto che andava molto male concordo e vedo che quindi anche te come me sei stato attento a tutte le corse a cui Contador ha partecipato...non si è mai visto, però è il suo uomo che gli copre le spalle...fondamentale anche nella vittoria della vuelta 2012.Io sinceramente credo che lo abbia portato al tour per amicizia...matti breshel i sorensen sarebbero stati più utili in una tappa come quella di ieri
Strade Bianche a parte :asd::asd::asd:
Anche se Sagan rimane sempre un mito (e infatti quest'anno soffro un po' a non vederlo al top)
Puoi ben dirlo , se posso non ne perdo una delle sue.[emoji1]
Gia lunedi spostero' un appuntamento per non perdermi la planche ehe[emoji1]
no, non ha forato! credo abbia pagato la caduta di ieri! cmq il polacco è un fenomeno, deve solo crescere!
Invece ha forato,l'hanno detto anche nel dopo corsa su Eurosport,poi forare significa anche che la ruota non si sgonfi completamente e ti permette di arrivare al traguardo.
[url]http://sport.sky.it/sport/ciclismo/2014/07/10/tour_sesta_tappa_reims.html[/URL]
finchè c'è Sagan ti posso assicurare che Kwiatkowski e altri uomini da media montagna vinceranno ben poco...
A parte le Strade Bianche!
Kwiatkowski regge le salite molto più di Sagan. Sagan è un corridore da poche salite e sprint, il polacco è da tante salite e sprint. Ricorda il miglior Cunego, ma più forte a crono e sul ritmo. Cioè questo qui si gioca la Liegi, sta coi migliori nei tapponi alpini ma poi è anche in grado di lanciarsi a 60 e passa all'ora come oggi o come quando tira per Cavendish.
Sarà pure che nel ciclismo moderno bisogna specializzarsi, però proprio perché ora tutti si specializzano a me uno come lui mi entusiasma!
e sulle tappe dure trova Valverde che è veloce almeno quanto lui...si anche a me piacciono questi corridori però deve fare una scelta e non fare come lo stesso Valverde: o Classiche o Grandi giri...sono 2 cose che necessitano di una preparazione completamente differente e se da importanza ad entrambi non vincerà né un grande giro ne una grande classica...sono quei corridori che ti portano a casa un giro di una settimana o una corsa di media importanza...sono comunque corridori che possono puntare ai mondiali...infatti è molto simile a Rui costa...ecco forse i mondiali sono l'unica corsa importante che possono vincere
addirittura.......
oggi vince Graipel!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?