No, vero... Son troppo cattivo???
troppo, si davvero troppo cattivo!
ma perchè io sono allenata? ma per favore..... farò fatica a fare 60 km di sicuro, avevo inteso che ladyfulmine fosse ben più allenata di me perchè mi sembrava di ricordare che facesse già salite importanti, ma magari ricordo male
Quello non te lo buco.... Te lo faccio confiscare....:angrymod:
vuoi che muora il ragazzo??????
troppo, si davvero troppo cattivo!
Se hai fatto il Nivolet puoi tranquillamente finire il giro del 19 e senza lingua a penzoloni
Come ogni anno si organizza il cicloraduno dei Torinesi...
Naturalmente aperto a tutti...
In linea di massima il programma è stato definito, sotto trovate i dettagli...
Data di svolgimento: sabato 19 ottobre 2013 (data che riscosso il maggior numero di consensi, mi dispiace fin da ora per chi non potrà esserci)
Luogo e ora del ritrovo: Castelnuovo Don Bosco, Piazza Italia, ore 8,30... (in fondo alla pagine le indicazioni)
Percorso: sulle colline circostanti, di circa 60 km x 1000 d+, gentilmente disegnato da Robi (CimaCoppi).....
In ogni caso nessuno si preoccupi delle salite, sono tutte molto soft e corte, tranquillamente superabili da CHIUNQUE
SI RICORDA CHE IL CASCO E' OBBLIGATORIO
Prima della pedalata ci sarà un momento di raccoglimento, di preghiera e benedizione da parte di Padre Hubert.... (naturalmente solo chi lo desidera)...
Pranzo: a Cocconato presso [url]http://www.osteriadellapompa.it/[/URL]
Con il seguente menù, tipico Piemontese:
1) 86 antipasti a scelta (caldi e freddi) + primo+dolce+caffè... vini compresi 22
2) 86 antipasti a scelta (caldi e freddi) + primo+secondo+dolce+caffè... vini compresi 30
Naturalmente si può venire alla pedalata e pranzo, solo pedalata o solo pranzo... Libertà assoluta...
Ovviamente per il pranzo ci si dovrà prenotare
In particolare rivolgo un invito a tutti quelli che ci leggono spesso, ma che, per un motivo od un altro non hanno mai scritto qui....
Intanto ringrazio per la collaborazione tutti quanti si adopereranno per la buona riuscita...
IMPORTANTE
In caso fossimo impossibilitati ad effettuare il giro causa condizioni meteo avverse, ci si troverà naturalmente solo per il pranzo (visto che comunque la prenotazione è stata effettuata) e, per chi vorrà il ritrovo sarà alle 11,00 nella stessa piazza per un aperitivo nei locali dell'oratorio ospiti di Padre Hubert...
Fla#34 - giro+pranzo
Antonio - giro+pranzo
Pepe - solo pranzo
tetto - giro+pranzo
daniele - giro+pranzo
Toledo - giro+pranzo
james - giro+pranzo
Cillo - giro+pranzo
Scalatorefolle87 - giro+pranzo
Cinelli - giro+pranzo
Giuseppe64 - giro+pranzo
maufass - giro+pranzo
misterfabio - solo giro
tommi - giro+pranzo
fil.nove - solo giro (da confermare)
Enzino - giro+pranzo
Gerardo61 - solo giro
DennysTriban - giro+pranzo
Ladyfulmine - solo pranzo
riky - giro+in forse per il pranzo
CimaCoppi - giro+pranzo +1
Pazienza - giro+pranzo
Enzo - giro+pranzo
F7568 - giro+pranzo
Branto63 - giro+pranzo
Daniele - giro+pranzo
Testazza1975 - giro+pranzo
PaoloP - giro+pranzo (+1)
emasixtysix - giro+pranzo
winnie71 - giro+pranzo
mitico 2 - giro+pranzo
Streiteg
Streiteg's brother
salvo983 - giro+pranzo
fabris70 - giro+pranzo
robg - giro+pranzo
PeloBianco - giro+pranzo
?
??
???
Ciao!
Confermo la mia presenza al pranzo.
Se non nevica o piovepotrei farmi trovare in bici a Castelnuovo e fare un pezzo con voi veterani ciclisti e poi...se la salita si fa dura tornare indietro, prendere la macchina e posizionare le mie gambette sotto al tavolo del ristorante
Che ne dite ?
Dico che farai tranquillamente il giro in bici,non e mica una gara,e nessuno deve dimostrare nulla(quello lo si fà durante l'anno)I piu forti in bici ai raduni passati li ho sempre visti al fondo del gruppo.Poi sarà lotta dura agli antipasti.....
Non ne sono così sicura...non ho 20 anni e i km ed il dislivello per me non sono pochi comunque apprezzo e ringrazio per il tuo l'incoraggiamento!!!
e poi quandi anni mai avrai? 60 ?
Dico che farai tranquillamente il giro in bici,non e mica una gara,e nessuno deve dimostrare nulla(quello lo si fà durante l'anno)I piu forti in bici ai raduni passati li ho sempre visti al fondo del gruppo.Poi sarà lotta dura agli antipasti.....
Il discorso "giro" è che cmq abbiamo dei tempi da rispettare, nel senso che non possiamo essere alle 14 a fine giro, ho detto che, nel caso di ritardo sulla tabella di marcia è possibile un taglio, ma non vorrei dover far diventare il giro un giro del paese
Rita ha da fare e non ci sarà, non ci sarebbe stata neanche se non avesse gli impegni, per il semplice motivo che ci impiegherebbe troppo tempo, come gamba non avrebbe problemi ma non in 3 ore.
Non ne sono così sicura...non ho 20 anni e i km ed il dislivello per me non sono pochi comunque apprezzo e ringrazio per il tuo l'incoraggiamento!!!
neanche io sono una ragazzina eh....
e al momento sono totalmente fuori forma e ferma da 3 settimane, non ho più pedalato, ma io ci provo lo stesso a fare il giro e se vedo che non sto nei tempi torno indietro e stop
agli antipasti non ci sarà gara perchè ha già vinto enzino secondo me
scusa ma i km sono ancora sempre 60 vero? e il dislivello?
neanche io sono una ragazzina eh....
e al momento sono totalmente fuori forma e ferma da 3 settimane, non ho più pedalato, ma io ci provo lo stesso a fare il giro e se vedo che non sto nei tempi torno indietro e stop
Secondo me vi state fasciando la testa con troppo anticipo
calma calma... con le gambe sotto al tavolo posso tranquillamente dire la mia
Km 60 Dislivello un tot
Quoto
Stai a digiuno allora perchè Enzino è il Merckx della tavola
Vedrai che sarò un degno avversario
agli antipasti non ci sarà gara perchè ha già vinto enzino secondo me
calma calma... con le gambe sotto al tavolo posso tranquillamente dire la mia
Ma non era IronFla che doveva finire tutti 86 antipasti?
Vedrai che sarò un degno avversario
Sarà lotta dura....................Io vado piano,ma sul lungo non mi ferma nessuno....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?