6° Raduno annuale "Torino e dintorni..."

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
me lo fa pensare il fatto che un nostro amico comune mi raccontò che durante uno dei vostri raduni pranzaste nelle vicinanze di Castellamonte e ironflavio rimase incantato dalla cameriera, anzi dalle texxe della cameriera, ricordo male?

In tutta onestà,non ricordo il"Particolare"In questione,ricordo che rimasi abbastanza "Impressionato"Dalla bellezza dell'insieme,abbigliamento compreso.Difficilmente focalizzo su di un(In questo caso direi due)Particolare.Bisogna dire che le donne in alcuni casi sono una vera e propria opera d'arte(Nel senso buono del termine)Ed io ho imparato che quando sei in una galleria d'arte,che in questo caso può essere un luogo qualsiasi,si deve rendere onore al merito.Sennò sarebbe come andare in un museo e girarlo con lo sguardo in basso,si potrebbe definire mancanza di rispetto verso l'artista,in questo caso la donna.Buona regola però è......Guardare e non toccare:mrgreen::mrgreen:.....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
non dirlo a me flavio, il mio essere come sono mi ha creato non pochi problemi nella vita, ma che ci vuoi fare!!! bisogna avere pazienza.

Tu sai cosa e giusto per tè.I conti con la tua coscienza li farai alla fine.
Io sò che ci arriverò abbastanza pulito.
Con tutte le persone con cui mi relaziono dò sempre il meglio di mè.Penso sempre"Se io fossi in lui/lei cosa vorrebbe da mè"Purtroppo non tutti la pensano come mè,e allora quello che io penso sia giusto in realtà per gli altri e sbagliato.Ma io l'ho fatto con il cuore in mano,per cui sono sereno di coscienza.Sia chiaro,non sono un santo,in passato alcune carognate le ho fatte anche io,ma poi sono stato cosi male con me stesso che non le ho piu ripetute.
Però basta,questi sono discorsi da fare a pranzo dopo un paio di bottiglie,e io sono un maledetto chiaccherone

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.741
5.216
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora... Faccio un piccolo riepilogo...

Al momento hanno dato adesione:

• 38 amici per il giro;
  • 34 amici per il pranzo....
Ricordo, cosa molto importante, che per il pranzo è necessaria la prenotazione, quindi invio tutti a dare più o meno conferma entro un paio di giorni in modo da poterlo comunicare al ristorante...

Per il giro naturalmente non ci sono problemi chi vuole si presenta sabato mattina al posto prestabilito e pedala...

Grazie ancora a tutti...o-o

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
A dir la verità non spariscono solo le fanciulle... Ci sono molti desaparecidos qui....

Hai avuto modo di contattare Diego?? Karmine?? Giallo??

ka non viene di sicuro perchè quel giorno c'è il ciclocross organizzato dalla nostra squadra.
Diego non sa ancora bene cosa farà quel giorno, appena può mi fa o ti fa sapere per il pranzo più che altro.
Giallo non l'ho più sentito, ora però gli mando un messaggio.

Classifica generale Winter Cup 2024