fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non si e ancora parlato di previsioni meteo...Sono abituato alle GF dove un mese prima si azzarda sull'abbigliamento
a loano farà bello, deciderò in grigliaNon si e ancora parlato di previsioni meteo...Sono abituato alle GF dove un mese prima si azzarda sull'abbigliamento
Non si e ancora parlato di previsioni meteo...Sono abituato alle GF dove un mese prima si azzarda sull'abbigliamento
E' troppo presto, conviene aspettare a venerdì per avere previsioni credibili
a loano farà bello, deciderò in griglia
diciamo anche mercoledi pm per aver le prime indicazioni...
comunque per ora sembra che dovrebbe tenere fino a sabato, al massimo rischiamo qualche pioggia.
ciao a tutti,
se si può mi aggrego volentieri alla pedalata...
alessandro
Aggiornamento:
39 per il giro
34 per il pranzo
Nessuno offre di più???
Se continua cosi dobbiamo chiamare la stradale tipo GF.Sono tanti 39 ciclisti,sai i vaffa che ci beccheremo dagli automobilisti???.Oppure riusciremo a fare almeno una fila doppia?
Per gli esperti della foto,mi raccomando,almeno un paio di foto del gruppo intero dobbiamo farle.
Assolutamente si... Cercheremo di fare un reportage come si deve...
Ti stai allenando in questi giorni?? Sei pronto per l'evento??
Se continua cosi dobbiamo chiamare la stradale tipo GF.Sono tanti 39 ciclisti,sai i vaffa che ci beccheremo dagli automobilisti???.Oppure riusciremo a fare almeno una fila doppia?
Per gli esperti della foto,mi raccomando,almeno un paio di foto del gruppo intero dobbiamo farle.
Quello podistico si,la bici ha la polvere...Ormai se ne parla per l'inizio di dicembre.
Sono alla ricerca dell'obbiettivo 2014...
ho girato un po' le strade in zona @cimacoppi e son stupende con pochissimissimo traffico, dato che lui conosce ancora meglio la zona conto di trovare 5 macchine in tutta la mattina, sbaglio?
5 auto lo considero già ingorgo
Tranquilli che di traffico ne troveremo ben poco
[MENTION=18103]tetto[/MENTION]
La bici vuoi che la metta nella sacca porta bici?
Il percorso non ricalca quello dello scorso anno?