6° Raduno annuale "Torino e dintorni..."

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.741
5.216
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Giallo contattato: deve verificare se sabato 19 lavora oppure no e poi ti/mi dice qualcosa capitano.
Per il resto un paio di posti in più io li prenoterei per il pranzo, che non si sa mai.

Grazie...

Attendiamo...

Sicuramente, essendo in tanti, ed avendo tutti, più o meno, famiglie e problemi vari, un numero esatto sarà difficile averlo... Cercheremo comunque di essere più precisi possibile...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

giusto per sapere chi sono gli altri tre infami oltre me?
(che sicuramente avranno ottime motivazioni, mica fare il pajasu come il sottoscritto....)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
giusto per sapere chi sono gli altri tre infami oltre me?
(che sicuramente avranno ottime motivazioni, mica fare il pajasu come il sottoscritto....)

Ma tu sei sicuro che riuscirai a fare tutto, senza pagare dazio??
L'hai fatto il soldato..?no??....e mo paghi!!:angrymod:

22 Marzo 2007
4.032
2.215
Visita sito
Bici
human-powered
Mi infilo nella discussione (ciao a tutti! :)) solo per dire che è molto difficile che riesca a farmi vedere... valuto cosa riesco a fare per la pedalata, ma non assicuro nulla (non è un gran periodo).
In ogni caso ringrazio Capitan Cillo per avermi pensato :eek:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Ciao Lucaaaaa!!!
Non mi dire che sei ancora sull'Izoard!?!?!?!?

Cerca di venire...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Capitano, il mio collega mi ha appena detto che non ci sarà al raduno, gentilmente potresti aggiornare la lista cancellando un Daniele? Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024