6° Raduno annuale "Torino e dintorni..."

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Come preferisci, porto il mio, che ha win 7 e xp.

Ok,anche perchè io ho appena preso un computer nuovo ed ha Win 8 ed ha ancora molti lati oscuri per mè.....
Comunque in questo momento hoil 705 in mano,cosa mi hai detto che devo cercare?Rispondimi in "Torino e dintorni"Sennò svacchiamo di brutto e ci mandano af.......

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Salterò il giro, ma non il pranzo causa varie commissioni da sbrigare il sabato mattina ;)

Se non ho capito male finite il giro alle 11, quindi ci troviamo a quell'ora a CdB.

Direi di no... l'orario di arrivo a CDB non credo sarà prima delle 12, anche perchè prima delle 12:30 non ci danno da mangiare :mrgreen:

contrariamente a quanto detto precedentemente a Roberto, io verrò direttamente al pranzo (ufficialmente devo stare a casa), prendete la benedizione pure per me.

Te la metto in un sacchetto.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.738
5.202
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
solo per capire io: la partenza del giro è a CDB, ok. ma si torna comunque alle auto a CDB e poi vi spostate in macchina fino a cocconato?

Bè direi che ci troveremo a CDB faremo il giro e torneremo a CDB poi in macchina ci sposteremo a Cocconato.O almeno io farei cosi.

be l'anno scorso abbiamo fatto cosi quindi lo faremo anche quest'anno :)

Confermo...

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Ciao Ragazzi, purtroppo un disguido lavorativo dell'ultimo minuto mi obbliga a rimanere nei paraggi, quindi sarebbe un massacro venire solo per la pedalata e tornare in fretta e furia.

Vi saluto tutti e spero di poter partecipare alle prossime edizioni.

Daje mac

Novellino
30 Marzo 2012
15
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Siccome sarebbe mia intenzione tornare in bici e non mi fermo per il pranzo, chiedo se ci fosse per caso qualcuno che ha un posto in macchina diciamo zona ovest di Torino o dalla Val di Susa

ciao

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Ciao ragazzi scusate ma era da un pò che non vi leggevo, ho visto il luogo di incontro ma essendo un pò lontano per me, ho problemi di trasporto (non avendo la macchina) vi devo abbandonare :cry:
Vi saluto e spero che il prossimo anno avendo la patente potrò aggregarmi pure io

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Ciao ragazzi scusate ma era da un pò che non vi leggevo, ho visto il luogo di incontro ma essendo un pò lontano per me, ho problemi di trasporto (non avendo la macchina) vi devo abbandonare :cry:
Vi saluto e spero che il prossimo anno avendo la patente potrò aggregarmi pure io

Se il problema è solo il trasporto allora puoi venire con me. Io sono di volpiano (quindi non lontano da San Carlo) e nella mia auto posso portare 2 persone e 2 bici:-x:-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

certamente.jpg1..jpg

Classifica generale Winter Cup 2024