cmq leggo di Kiryienka giunto fuori tempo massimo. Qualcuno sa il perchè?
Da quel che leggo una giornata no con una crisi di fame.
cmq leggo di Kiryienka giunto fuori tempo massimo. Qualcuno sa il perchè?
mi sa che faresti meglio a leggere con più attenzione i commenti.Come vedi qualcuno aveva tirato in ballo anche Cancellara.
mi sa che faresti meglio a leggere con più attenzione i commenti.
dire che cancellara sta invecchiando non vuol dire "malori è il nuovo canncellara". vuol solo dire che forse nei prossimi anni le cronometro non saranno più a senso unico.
è come se io dicessi che simoncelli potrebbe vincere dei mondiali perchè rossi sta invecchiando e tu mi mettessi in bocca "simoncelli è il nuovo valentino rossi".
Ti do ragione e chiedo scusa. Quando ho parlato di Cancellara non era così serio (vedi ), era una cosa del tipo: "ma 'sto Malori è veramente così un grande che vi ha fatto venire in mente nel giro di pochi commenti Cancellara, Indurain e Poli?". Poi nel rispondere al commento successivo mi sono effettivamente un po' dimenticato del senso del tuo commento.
Ti do ragione e chiedo scusa. Quando ho parlato di Cancellara non era così serio (vedi ), era una cosa del tipo: "ma 'sto Malori è veramente così un grande che vi ha fatto venire in mente nel giro di pochi commenti Cancellara, Indurain e Poli?". Poi nel rispondere al commento successivo mi sono effettivamente un po' dimenticato del senso del tuo commento.
di impressionante ho visto solo l'inutilità del suo numero!
E' Boasson Hagen che ha 24 anni e ha vinto la tappa di oggi del Tour de France
di impressionante ho visto solo l'inutilità del suo numero!
Cunego deve mettersi d'accordo con la sua testa, si prepara per il tour per fare il cacciatore di tappe, portano pure una sqaudra con un velocista e poco attrezzata per aiutare un capitano e poi lui vuole fare classifica? Pure il DS non sapeva che vuole tentare la classifica. In questo modo perde tempo ed opportunità e guadagna solo frustrazioni.
Oggi avrebbe fatto meglio a tirare i freni gli ultimi tre km e prendersi 5 minuti, poi magari prova a fare la tappa sabato. Ma fare classifica in queste condizioni vuol dire correre per il 10 posto se va bene... bah.
nello sport ha ragione solo chi vince....quindi...non malori!
purtroppo sei giovane e certe cose forse non puoi saperle
ti consiglio di rivedere qualche tappa datata del tour....e vedrai che qualcosa di simile è già successo
ti segnalo una tappa del tour di qualche anno fa(non mi ricordo dove...dovrei cercare...ma qualcuno qui sul forum sono certo potrà aiutarti) con indurain come protagonista
roux chi??? ma quello è un corridore?....ma dai!
Tu sarai anche esperto ma il ragazzo sa soffrire e nel ciclismo questo paga
L'anno scorso e' arrivato ultimo e pieno di cerotti ma e' arrivato a parigi
Ti ricordo che e' un campone del mondo
Il ragazzo si fara' ed ha alle spalle una famiglia umile
peccato che hanno tolto i pollici verdi, te ne saresti presi tantiE' inutile, "il vice" la sa lunga. Eh poi chiunque di noi potrebbe tenere a distanza il gruppo che tira a 55km/h per altri 30 km. Roux chi? Sì, un vero sfigato, vero il vice?.
Ma io ora mi chiedo una cosa. Tu hai mai provato a correre con dei corridori? Non dico professionisti, anche solo dilettanti. Sai cosa vuol dire stare in fuga per 225 km quando la media è prossima ai 50km/h (e la strada non è un biliardo)?
Io ho come la sensazione che tu in bici non ci abbia mai veramente corso, forse sbaglio. Dimmi tu, forse sei stato campione del mondo a crono come un certo inutile corridore del tour
La media ieri era 43,3 km/h non prossima ai 50 km/h.Tu hai mai provato a correre con dei corridori? Non dico professionisti, anche solo dilettanti. Sai cosa vuol dire stare in fuga per 225 km quando la media è prossima ai 50km/h (e la strada non è un biliardo)?
La media ieri era 43,3 km/h non prossima ai 50 km/h.
ok, scusa ho sbagliato. cmq non è poco. Anche perchè c'erano continui strappetti e vento.
Ma in generale trovo deleteria e PERICOLOSA la frase"nello sport ha ragione solo chi vince".
Con questa logica non si toglie di certo dalla cultura ciclistica la parola Doping- anzi risulta un incentivo allo stesso
Beh...purtroppo peró é così, sopratutto nel ciclismo...basta vedere i vincitori delle varie corse negli ultimi 20 anni. Metá delle corse sono state vinte da corridori poi beccati o sospesi per facende di doping ma cmq sono rimasti negli ordini d'arrivi e sono ancora i vincitori delle corse anche se normalmente bisognerebbe togliere completamente i nomi.
Perciò nonostante tutto chi vince ha ragione...
eh, sì, purtroppo tu fotografi la realtà, però è un commento abbastanza cinico
Dimmi tu, forse sei stato campione del mondo a crono come un certo inutile corridore del tour
Beh io negli anni mi sono abituato a certe cose e non lo vedo più cosí drammatico. Certo mi da fastidio, ma la storia del ciclismo e la storia del doping sono cosí uniti da secoli che nonostante i corridori erano o sono dopati mi diverto lo stesso a guardare lo spettacolo delle corse.
Appena due giorni fa ho rivisto Pantani/Tonkov verso Alpe di Pampeago e ho pensato: cavolo anche se erano dopati entrambi era un lo emozionante e spettacolare come poche volte...allora chi se ne frega se erano dopati o no?
ehm...stiamo andando molto off-topic. Scusate.
non c'è bisogno di doping per creare spettacolo. anche io e un mio amico quando saliamo a superga diamo spettacolo, ai 7 all'ora di media :D lo spettacolo non è dato dalla velocità in sè, ma dal lo, da quel sottile gioco psicologico, quel "o scoppi tu o scoppio io", non fare il mortirolo in 42'Beh io negli anni mi sono abituato a certe cose e non lo vedo più cosí drammatico. Certo mi da fastidio, ma la storia del ciclismo e la storia del doping sono cosí uniti da secoli che nonostante i corridori erano o sono dopati mi diverto lo stesso a guardare lo spettacolo delle corse.
Appena due giorni fa ho rivisto Pantani/Tonkov verso Alpe di Pampeago e ho pensato: cavolo anche se erano dopati entrambi era un lo emozionante e spettacolare come poche volte...allora chi se ne frega se erano dopati o no?
ehm...stiamo andando molto off-topic. Scusate.