6° tappa 2012, Épernay - Metz 207.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
in effetti non è l' essenza dell' entusiasmo, potrebbero metterci Guido Meda, lui riesce ad eccitarsi anche nelle gare di moto gp di quest' anno dove non si vede un sorpasso :mrgreen:

Lascia stare meda dai, poverino.... senza il suo pupillo vincente saranno due anni che non si mette piu in piedi sul divano!!!!!:mrgreen::mrgreen:

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
408
87
Visita sito
Posso dire che ieri Bulbarelli mi ha ricordato del perchè, pur non essendo la perfezione, preferisco Pancani a lui?

Cercava la polemica a tutti i costi sul gesto di Sagan, ogni tappa vinta ha inventato un'esultanza diversa, perchè mai avrebbe dovuto prendere in giro Greipel? Ha anche insistito un bel po' su questa cosa.
Poi quando Pancani gli dava i distacchi a lui non risultava che Schleck fosse con Scarponi e Brajkovic.

anche io lo trovo abbastanza insopportabile quest'anno e con un eccesso di presunzione...
poi, il voler a tutti costi leggere nella vittoria di Sagan un'umiliazione dell'avversario, mi è parso delirante.
Pancani e Cassani mi sono parsi davvero perplessi e anche 'sta storia dell'urlo di Hulk mi è parsa più inventata lì per lì per zittirlo che altro.

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
No,aspettavano un cervello sopraffino come il tuo che ce lo facesse notare!
Grazie:hail:
gentullio, non è che perchè ci siamo scornati su sagan devi essere sempre nei mei pensieri... a meno che tu non sia una bella figa, e allora ci sto :-x
era riferito a quel fine conoscitore di ciclismo che è go lance pm, colui che ad ogni tour si diverte a pronosticare 253 outsider ridicoli davanti al primo italiano

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Tutto quello che vuoi, ma non si può dire che Bulbarelli sia meno appassionante di Pancani.

Quest'ultimo riesce, ed è senza ironia, a rendere noioso persino uno scatto in salita da parte di un leader.

Mortifica l'ambiente, mortifica la corsa.

A livello di competenza, considerando che ha seguito il ciclismo per tanti anni, Bulbarelli resta imbarazzante.
E' vero che Pancani non trasmette lo stesso entusiasmo ma non dice tanti strafalcioni come Bulbarelli.
A voi la scelta. Io tra le due cose preferisco la competenza, se poi trovassero un altro più "completo" tanto meglio.

Pure pochi minuti fa, mentre qualcuno ipotizzava cosa farebbe Froome se Evans attaccasse in salita e Wiggins non riuscisse a stargli dietro, Bulbarelli ha voluto dire la sua con aria da saputello, dicendo che Evans in salita non ha mai staccato nessuno... sì vabbè, Contador non lo staccherà ma con Wiggins non è impossibile!!!
Poi noto che gli altri non vogliono contraddirlo con troppa forza, cercano di non far apparire troppo le bestialità che dice il Bulba.

Classifica generale Winter Cup 2024