• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

6° tappa 2013: Aix-en-Provence - Montpellier 176,5 km

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

se mettevano un arrivo in salita, a parigi ci arrivavano solo contador e froome!

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
io credo che invece il fatto di avere tutti i favoriti racchiusi in meno di un minuto sia molto più avvincente di una corsa a eliminazione tra cadute e ventagli (vedi Tour 2011)

la "bellezza" del Tour è anche questa, se non sarebbe il Tour ma sarebbe il Giro o la Vuelta

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Fino ad ora Tour noioso, poche storie.

Oggi piattone incredibile. Unica insidia può essere il vento che in quella zona è spesso molto forte.

allè con sta storia! mica possono fare 21 tappe di salite o 21 tappe con arrivi sugli strappi! se ci sono tappe piatte allora il tour è noiso, se al tour non ci sono tappe piatte allora sono tutti dopati perchè non è possibile fare 21 tappe difficili! volendo o no le tappe piatte servono!

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.693
2.692
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...

Oh ma cosa vuoi??? Ho espresso la mia opinione.
Se tu da sabato a ieri a vedere quello che hai visto ti sei divertito buon per te.
A me il ciclismo che piace è un altro.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
siamo ad un terzo del tour e finora nessuno dei favoriti ha fatto una benemerita mazza (salvo contador coinvolto suo malgrado in una caduta).. se non è noioso questo

l'uniche cose belle x me sono state la vittoria di bakelants e la cronosquadre xkè mi piace la disciplina, il resto è stato tutto secondo copione

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
questo tour è stato un pò sovravallutato...anche perchè dubito che nella terza settimana ci sarà tutto questo spettacolo perchè la stanchezza si farà sentire e voglio vedere se qualcuno ha voglia di scattare dopo il ventoux e la doppia salita sull'alpe d'huez...a decidere saranno le crono...ah una cosa la tappa di domenica non potevano metterla mica a fine tour? li si che se ne sarebbero viste delle belle con Contador che prova a fare una delle sue azioni da lontano sulla seconda salita di giornata.Andatevi a vedere la tappa di domenica e ditemi se non ho ragione!

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
questo il tour delle prime 2 settimane: 1 tappa:pianura; 2 tappa:pianura; 3 tappa:pianura; 4 tappa:cronometro; 5 tappa:pianura; 6 tappa:pianura; 7 tappa:pianura; 8 tappa:montagna; 9 tappa:media montagna; 10 tappa:pianura; 11 tappa:cronometro; 12 tappa:pianura; 13 tappa:pianura; 14 tappa:montagna....

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
VDB non avrebbe fatto un granchè lo stesso vista la sua condizione al delfinato e visti gli avversari...al massimo entrava nei 7...prima di lui c'erano:froome,contador,rodriguez,quintana,van garderen e valverde

Classifica generale Winter Cup 2024