6° tappa 2013: Aix-en-Provence - Montpellier 176,5 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
e cavendish è caduto e si è piantato! sei uno iettatore di primo ordine!:cry::cry::cry:
oggi la Omega non mi è piaciuta,forse gli ha detto che non stava bene,ma ai meno 5 sembrava non sapessero cosa fare...l'unico che per me è un grande è stegmans...che iena....al pari di DevoricordarmidirespirareognitantoKirienka....:mrgreen:

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
cav non ha vinto solo ed esclusivamente per la salitella.. che epr fortuna c'era ed ha reso il finale + incerto... con quella salitella avrei detto sagan

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Questo mi sembra il tour dei treni, chi viene lanciato meglio vince, sono già 3 volte di fila che chi la prende in testa la volata vince la tappa, chi deve arrangiarsi lotta per i piazzamenti.
Alhoa

seba85

Pignone
19 Febbraio 2010
126
2
Genova
Visita sito
Bici
Olmo Forma 2011, Campagnolo Centaur, Ruote Fulcrum racing 7
Ho visto solo la volata finale.
Ma è vero che non c'è stato mai uno scatto per tutta la tappa?

si, nessuna fuga per tutta la tappa...tra l'altro neanche tentata (almeno negli ultimi 100km)

a loro parziale discolpa il fatto che c'era un vento incredibilmente forte, in parte laterale in parte contrario...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
apprendo con estrema gioia e piacere che grepeil oggi ha strappato gli gli adesivi a cavendish

:ola::ola::ola::ola::ola::ola:

mcf 1-resto del forum 4.... siamo vicini al cappotto :mrgreen:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
apprendo con estrema gioia e piacere che grepeil oggi ha strappato gli gli adesivi a cavendish

:ola::ola::ola::ola::ola::ola:

mcf 1-resto del forum 4.... siamo vicini al cappotto :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:
perchè 4-1??? ci sono state 3 volate, non 5! e se vogliomo dirla tutta il punteggio sarebbe 1-1, perchè nella prima tappa cav non l'ha fatta proprio la volata, ma mi va bene il 2-1 per voi(tanto alla fine vincerò io)!:mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Questo mi sembra il tour dei treni, chi viene lanciato meglio vince, sono già 3 volte di fila che chi la prende in testa la volata vince la tappa, chi deve arrangiarsi lotta per i piazzamenti.
Alhoa
Vero. Però quando ci sono tutti i migliori velocisti del mondo possono essere i dettagli che fanno la differenze. E oggi è stata una vittoria di squadra della LBL.
Comunque l'unico velocista che corre senza treno è JJ Lobato del Valle, sempre piazzato, vera rivelazione di queste volate anche se non propriamente una sorpresa. Da applaudire anche Danny Van Poppel anche lui sempre lì nonostante non abbia ancora 20 anni.

Classifica generale Winter Cup 2024