probabilmente si può parlare di prima sconfitta di cavendish, visto che quando ha partecipato alla volata ha sempre vinto
sei fortee cavendish è caduto e si è piantato! sei uno iettatore di primo ordine!
probabilmente si può parlare di prima sconfitta di cavendish, visto che quando ha partecipato alla volata ha sempre vinto
oggi la Omega non mi è piaciuta,forse gli ha detto che non stava bene,ma ai meno 5 sembrava non sapessero cosa fare...l'unico che per me è un grande è stegmans...che iena....al pari di DevoricordarmidirespirareognitantoKirienka....e cavendish è caduto e si è piantato! sei uno iettatore di primo ordine!
Impey maglia gialla. A memoria non ricordo un cambio di leader determinato dal piazzamento all'arrivo nello stesso gruppo...
sei fortedai se le vincesse tutte ti abitui e non te le godi più.
Se a qualcuno può interessare F.Schleck è stato licenziato dalla RadioShack.
a per il controverso caso doping al Tour 2012 scade il 14 luglio, è senza squadra
Ho visto solo la volata finale.
Ma è vero che non c'è stato mai uno scatto per tutta la tappa?
domani cavendish non entra nei primi 5!!!!
domani cavendish non entra nei primi 5!!!!
apprendo con estrema gioia e piacere che grepeil oggi ha strappato gli gli adesivi a cavendish
mcf 1-resto del forum 4.... siamo vicini al cappotto
Vero. Però quando ci sono tutti i migliori velocisti del mondo possono essere i dettagli che fanno la differenze. E oggi è stata una vittoria di squadra della LBL.Questo mi sembra il tour dei treni, chi viene lanciato meglio vince, sono già 3 volte di fila che chi la prende in testa la volata vince la tappa, chi deve arrangiarsi lotta per i piazzamenti.
Alhoa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?