Io tutte le volte mi tengo,ma alla fine...
Perfortuna ho il fido amico Tetto.
Meno male che hai un [MENTION=18103]tetto[/MENTION] sotto cui ripararti..
Eh io vi ho aspettati nel fantabosco... alla fine sono dovuto venire via io
Il prossimo anno ti raggiungo...
molto bene, con piacere. Il 18 ne parliamo
ci sarei anch'io son nuova di questo forum e su suggerimento di un amico vorrei iscrivermi al raduno!!! Manuela di Torino
tu per me sei l'uomo del tavernello rosato nel brick :eek:
ci sarei anch'io son nuova di questo forum e su suggerimento di un amico vorrei iscrivermi al raduno!!! Manuela di Torino
umh....mah non c'è molto da dire, vado in bici da corsa da parecchi anni ma nonostante abbia fatto in passato alcune gare amatoriali rimango una cicloturista nel cuore e nell'anima, l'obiettivo del raduno spero che sia goliardico e di passare una bella giornata di sport con chi condivide la mia stessa passione. a presto allora!!! Niente randonnee...non mi piacciono granchè ciauuuu
Ora lo fanno anche in bottiglia. Dovresti assaggiarlo ne resteresti sorpresa.
Okkiooooo, Okkioooooo, che Hulk è buono, caro, tranquillo, compassionevole, accomodante, pacioso, servizievole, altruista, generoso, ecc ecc ecc , ma non sognarti di sfiorare in malomodo la Principessina che altrimenti si trasforma veramente in una BRUTTA BESTIAQueste recriminazioni riportale a Mariuccia che capirà subito che in realtà te la sei fatta addosso perché 4 minuti sono tanti...2 o 3 li tiri giù ma non di più.
Se mi batti quel tempo prima del raduno senza attaccarti a un motorino o roba simile mi mangio il cane di Hulk...al sangue
Per Hulk ( = si scherza neh!)
Noi ci mangiamo gli interisti a colazione e non sputiamo manco le ossicina, devo vedere quando venite a farci visita per fare spazioMa sai che potrebbe essere una bella idea??????
Seriamente: a quanti siamo arrivati????? Ce la facciamo per una volta ad arrivare a 50??
DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco un amico, era ora:eek:Inizierei a preoccuparmi...
Pregusto già un pranzo stile cena delle lumache a Borgo dove il tavolo si divide in lumacari e nontanto io son l'opposto di te anche nel cibo :-) quindi se vuoi, e soprattutto se non me le mangia enzo prima, ti passo tutte le verdure chemi passano davanti e pure i formaggi
Io purtroppo salto...
Inviato con Tapatalk
Grazie Davide....
Fatti sentire per un giro tranquillo...