fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ultima modifica:
spero di non essere tra quelli che hanno declinato l'invito senza dire nulla (non è nel mio stile), perchè l'ho fatto ma non sono sicura che la mia rinuncia sia arrivata a destinazione (ancora non ho ben capito l'utilizzo del forum: è mica facile!).
VERO E' PER CONTRO CHE QUALCUNO DI VOI SI STA FACENDO PERDONARE DA ME .... :eek:prendendosi l'impegno di organizzare un evento prossimo per potervi conoscere.
Comunque complimenti all'organizzazione perche SEMPRE QUEL" QUALCUNO" MI HA RACCONTATO DI ESSERSI TROVATO MÒLTO BENE.
UN SALUTO A TUTTI
MICHA
P.s. dove posso vedere le foto?
Mi unisco al coro di ringraziamenti e di complimenti.
Organizzazione impeccabile, compagnia gradevole e ristori (campestri e non) eccellenti!
Che dire? Alla prossima
Maledetto ergopower!!!!!!!!!!!!!!!! sono dieci giorni che sono fermo non so se per colpa di Campagnolo o del mio sivende. Il prossimo acquisto sarà acquistare shimano. Cosa mi sono perso
Non mi sembra una questione Campagnolo vs Shimano
I tempi di spedizione in italia sono quelli che sono, ma un sivende serio non ti lascia a terra per 10 giorni per un problema del genere... non ci vuole molto a montare un comando vecchio qualsiasi in modo temporaneo.
Del resto anche un ciclisto serio di solito ha un muletto...
Non mi sembra una questione Campagnolo vs Shimano
I tempi di spedizione in italia sono quelli che sono, ma un sivende serio non ti lascia a terra per 10 giorni per un problema del genere... non ci vuole molto a montare un comando vecchio qualsiasi in modo temporaneo.
Del resto anche un ciclisto serio di solito ha un muletto...